2023 causa della scadenza della concessione

Buongiorno, il 15/12/2023, a causa della scadenza della concessione, mio nonno, defunto il 29/3/1987, è stato estumulato dal suo loculo del cimitero. Non essendo stati avvisati, non eravamo presenti né io, né mia sorella. Sono venuto a conoscenza di questo giovedì scorso andando a rendere omaggio a lui e a mia nonna. I resti di mio nonno sono ora in una cassettina metallica nel deposito del cimitero. Parlando con un responsabile in loco e successivamente con un impiegato dell'ufficio dei Servizi Cimiteriali del Comune di Grottaferrata sono stato informato sulla possibilità di cremare i resti di mio nonno e di ritirarli in un urna richiedendo autorizzazione all'aspersione. Pertanto con la presente chiedo un preventivo per la cremazione dei suoi resti. Il preventivo deve essere inviato a mezzo email, non rispondendo mai a telefonate da numeri che non sono presenti nella memoria del mio telefono In attesa ci un vostro riscontro, vi auguro buon proseguimento di giornata e vi invio i miei più cordiali saluti.

Richiesta del 26/03/2024 nella categoria organizzazione del rito funebre.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo 2023 causa della scadenza della concessione

Compilando il modello visibile in questa pagina riceverai più preventivi dalle agenzie di onoranze funebri della tua zona.

Inserisci la tua richiesta e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.