Vendita Bare e Urne Cinerarie

Compilando il modello visibile in questa pagina riceverai più preventivi dalle agenzie di onoranze funebri della tua zona.

Inserisci la tua richiesta e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Vendita Bare e Urne Cinerarie

Anche il servizio di vendita bare e urne cinerarie è una delle attività di competenza delle imprese di onoranza funebri.
Le bare e le urne funerarie appartengono alla categoria degli arredi funebri. Le scelte di arredi funebri e, quindi anche della bara o della urna, è fatta da chi si occupa dell’organizzazione del funerale e, cioè, delle persone più care e vicine al defunto.

Bare e casse mortuarie sono indispensabili per le pratiche di sepoltura come la tumulazione o la inumazione della salma mentre, le urne funerarie, sono necessarie nei casi in cui si è scelta una pratica di sepoltura come la cremazione.

Le imprese di onoranze funebri che si occupano di vendita di bere ed urne cinerarie, generalmente dispongono di una vasta gamma di campioni per rispondere ad ogni esigenza estetica ed economica dell’acquirente.
Il materiale costituente le bare mortuarie è generalmente il legno nelle varianti rovere, il mogano e il frassino. Anche l’interno delle bare e passibile di personalizzazione per una commemorazione funebre elegante e rispettosa.

La pratica di sepoltura della salma in bare o casse mortuarie è antica e risale almeno ai tempi dell’antico Egitto in cui si era soliti deporre i copri imbalsamati delle persone scompare in sarcofagi.

Per la commemorazione di una persona scomparsa e il servizio di vendita bare e urne funerarie richiedi i preventivi alle imprese di onoranze funebri affiliate e Imprendo e con il sistema Imprendo Ranking avrai la certezza di un servizio dignitoso e di qualità.

Trova il professionista per Vendita Bare e Urne Cinerarie nella tua zona