Investigazioni Contraffazione Marchi

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Investigazioni Contraffazione Marchi

Attualmente le investigazioni contraffazione marchi sono diventate una pratica quasi indispensabile, in quanto per proteggere i propri marchi non basta più neanche una tempestiva registrazione: moltissimi, infatti, sono gli esempi di contraffazione nell’industria tessile, calzaturiera, alimentare ecc.

Affinché la tua azienda possa continuare la propria vita produttiva senza preoccuparsi della possibilità che i propri marchi o i brevetti, costati anni di ricerca e di lavoro, vengano contraffatti, rivolgiti ad un’agenzia specializzata in investigazioni contraffazione marchi. Tali agenzie sono disponibili sul portale Imprendo.org semplicemente cliccando sulla tua regione di residenza.

Queste agenzie investigative sono specializzate proprio nei temi delle informazioni contraffazioni marchi e nei temi riguardanti la proprietà industriale ed intellettuale, con particolare attenzione alle investigazioni contraffazione marchi per:

Da un punto di vista puramente operativo le agenzie offrono al cliente un dettagliato preventivo investigazioni contraffazione marchi, al quale fa seguito una serie di azioni per l’accertamento della violazione.

Le indagini contraffazione marchi consentono quindi l’acquisizione delle prove necessarie all’avvio di una procedura in sede penale e civile con l’eventuale attivazione anche delle forze dell’ordine.

Le agenzie inoltre possono anche affiancare l’ufficiale giudiziario per una eventuale azioni di sequestro, così come fornire una testimonianza in sede di giudizio o anche rappresentare, sempre in sede di giudizio, l’azienda stessa, previa ovviamente apposita delega.
 

Trova il professionista per Investigazioni Contraffazione Marchi nella tua zona