Investigazioni Recupero Credito

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Investigazioni Recupero Credito

La necessità di investigazioni recupero crediti è diventata sempre più urgente a causa della forte esposizione al rischio di truffe ed azioni illecite di famiglie, privati ed aziende. Le investigazioni recupero crediti consistono proprio nella ricerca di persone o di aziende che vengono a configurarsi come debitori insolventi e contumaci al fine di far ottenere al cliente il denaro perso.

Se ti ritrovi nella condizione di dover recuperare delle somme da debitori insolventi che non sai come rintracciare o comunque indurre al pagamento, affidati alle agenzie selezionate dall’Organizzazione Imprendo. Tali agenzie specializzate proprio nelle investigazioni recupero crediti sono elencate in liste regionali a cui puoi accedere semplicemente inserendo la tua regione sul portale Imprendo.org.

Le indagini recupero crediti garantiscono una grande rapidità di azione, grazie anche all’intestazione dei titoli direttamente a nome del cliente. In questo modo si facilitano le diverse fasi dell’azione investigativa, che diventa così molto rapida ed efficace, nonché perfettamente trasparente.

Prima di procedere, gli investigatori preparano per i propri clienti un preventivo investigazioni recupero crediti in cui nella maggior parte dei casi viene specificato che il compenso va direttamente calcolato in base alle somme recuperate ed incassate dal cliente.

L’indagine recupero crediti è cioè volta all’accertamento del possesso da parte dei creditori di beni pignorabili che possono essere utilizzati per risanare i debiti insoluti tramite un apposito esproprio. Al fine di documentare il possesso di questi beni, gli investigatori producono prove documentali come: foto, video, report di sopralluoghi ecc.

Potrebbe, però, anche verificarsi che gli investigatori non riescano a recuperare i crediti, in questo specifico caso gli investigatori inviano al cliente un report investigativo che gli permetterà di stilare la documentazione necessaria per imputare il credito a perdita. In questo modo il cliente può ottenere un risparmio d’imposta pari all’aliquota fiscale non versata all’erario.
 

Trova il professionista per Investigazioni Recupero Credito nella tua zona