Investigazioni Assenteismo Dipendenti

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Investigazioni Assenteismo Dipendenti

Le investigazioni assenteismo dipendenti sono considerate delle pratiche di controllo assolutamente lecite, nel momento in cui si dovesse sospettare un comportamento sleale di un dipendente; comportamento che si manifesta con prolungate e ingiustificate assenze dal posto di lavoro. E’ proprio la Corte di Cassazione ad aver legittimato le investigazioni assenteismo dipendenti.

Se ti ritrovi in questa situazione e nella necessità dunque di verificare il comportamento di un dipendente verso il quale nutri dei sospetti di slealtà, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e potrai avere a disposizione i recapiti delle migliori agenzie specializzate in investigazioni assenteismo dipendenti.

Spesso tali indagini assenteismo dipendenti si rendono necessarie quando, come giustificazione per la non presenza sul luogo del lavoro, viene utilizzato un problema o un impedimento fisico che si sospetta falso. Può capitare, infatti, che i dipendenti utilizzino in maniera fraudolenta i permessi da malattia, approfittandone per svolgere contemporaneamente altri lavori per differenti datori di lavoro.

Tali comportamenti pregiudicano la tranquillità del clima aziendale andando a turbare:

In questi casi il controllo assenteismo dipendenti consente di raccogliere le prove necessarie per valersi contro il dipendente nelle opportune sedi legali. L’azienda, infatti, tramite la presentazione della documentazione comprovante tali comportamenti può richiedere l’interruzione del rapporto di lavoro per giusta causa, secondo quanto previsto dall’articolo 2119 del Codice Civile.

Per raccogliere queste prove nel preventivo investigazioni assenteismo dipendenti vengono indicate tutte le azioni necessarie quali: back up di computer, sorveglianza del dipendente ecc.

Tutte queste attività di controllo vengono svolte da specialisti del settore altamente qualificati, che agiscono nella massima riservatezza e con l’utilizzo delle più moderne tecnologie, coadiuvanti dei mezzi utilizzati dall’intelligence tradizionale.
 

Trova il professionista per Investigazioni Assenteismo Dipendenti nella tua zona