Infissi in legno

Compilando il modulo che trovi di seguito avrai la possibilità di ricevere in maniera gratuita più preventivi per la realizzazione, posa in opera e manutenzione degli infissi.

Ricevi più preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Infissi in legno

Vorresti installare degli infissi in legno, ma temi che questi siano di breve durata e abbiano bisogno di maggiore manutenzione rispetto agli infissi realizzati con altre tipologie di materiali? Presso i rivenditori specializzati in infissi in legno scoprirai che anche in questo settore la tecnologia ha fatto molti passi in avanti e l’utilizzo di legno lamellare ha consentito di ottenere un’ottima resistenza alla deformazione. Non solo, la speciale verniciatura ad acqua che penetra nel legno lasciandone comunque i pori aperti, consente alla vernice di non spellarsi come, invece, avveniva in passato costringendo a continue operazioni di riverniciatura degli infissi. Durante la verniciatura vengono aggiunti anche degli agenti fungicidi e batterici che aiutano ancora di più la penetrazione della vernice.

Se vuoi conoscere i migliori rivenditori di infissi in legno, indica la tua regione sul portale Imprendo.org e in pochi secondi potrai ottenere tutte le informazioni che cerchi.
Presso questi rivenditori potrai scegliere tra i vari modelli di infissi in legno quelli che possano venire incontro a tutte le tue esigenze come: infissi finestre fino a quattro ante, portefinestre fino a quattro ante, infissi in legno scorrevoli e bilici. Potrai inoltre scegliere il tipo di legno dei tuoi infissi: i più comuni sono il pino, il mogano o il rovere.

Le finestre a bilico sono le classiche finestre ad un’anta soltanto che può essere sia verticale che orizzontale. La guarnizione di queste finestre viene realizzata solitamente in elastomero termoplastico; materiale che consente anche una perfetta tenuta termo-acustica. Se non vuoi degli infissi con le colorazioni naturali del legno, potrai richiedere verniciature con colori come: miele, verde, bruno rossiccio, rosso ecc.

Anche gli infissi in legno possono essere dotati di caratteristiche di isolamento termo-acustico grazie all’installazione di un doppio vetro stratificato sia interno che esterno, munito di apposito rivestimento basso emissivo. L’isolamento acustico garantito da questo tipo di infissi corrisponde comunque agli standard previsti dalle norme vigenti.
 

Trova il professionista per Infissi in legno nella tua zona