Infissi

Compilando il modulo che trovi di seguito avrai la possibilità di ricevere in maniera gratuita più preventivi per la realizzazione, posa in opera e manutenzione degli infissi.

Ricevi più preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Infissi

Devi installare gli infissi nella tua nuova abitazione o devi sostituire quelli già esistenti? Oggi hai a disposizione una vasta gamma di infissi tra cui scegliere da quelli più classici in legno, a quelli in legno e alluminio, dagli infissi in pvc a quelli in pvc e alluminio.
Per facilitare la tua ricerca di rivenditori specializzati in infissi visita il portale Imprendo.org, digita la tua regione di residenza e in pochissimi secondi avrai a disposizione la tua lista di rivenditori specializzati che operano nell’area geografica da te indicata.

Se hai una passione per gli infissi classici la scelta migliore sono sicuramente quelli moderni in legno, che rispetto ai vecchi infissi in legno, ti garantiscono una perfetta durata grazie all’utilizzo del legno lamellare e di una speciale verniciatura ad acqua.

Se ti piacerebbero questo tipo di infissi, ma sei comunque indeciso sulle loro prestazioni potresti scegliere degli infissi che coniughino le qualità del legno a quelle dell’alluminio, degli infissi cioè dotati di una rivestitura esterna di alluminio che possa garantirti la loro perfetta resa dal punto di vista dell’isolamento termico-acustico.

Gli infissi che consentono di coniugare ancora meglio tutte le qualità del pvc e dell’alluminio sono quelli che vengono realizzati con entrambi i materiali e che consentono un ottimo isolamento sia termico che acustico e un alto valore di protezione dai raggi solari, ottenuto grazie all’installazione di vetri riflettenti, che fanno in modo che l’energia che colpisce la superficie esterna del vetro piuttosto che penetrare all’interno dell’ambiente venga per la massima parte assorbita e riflessa. Nonostante questa caratteristica riflettente, questi vetri garantiscono comunque una perfetta trasmissione della luminosità: essi cioè non oscurano gli ambienti interni.

Gli infissi in alluminio e pvc consentono inoltre di ottenere la migliore protezione da intrusioni, grazie alla loro resistenza all’effrazione e alle loro qualità antinfortunistiche.
 

Trova il professionista per Infissi nella tua zona