Giardinaggio eventi, convegni, fiere, manifestazioni e appuntamenti

VII MUNICIPIO DI ROMA IN VERDE

Il VII Municipio di Roma ha studiato questo programma per sensibilizzare e al contempo valorizzare il Parco Madre Teresa di Calcutta, ampliando poi l'interesse, all'intero Municipio. Ingresso libero, per tutti!

CORSO DI GIARDINAGGIO APERTO A TUTTI A ISOLA MOROSINI

UN CORSO APERTO A TUTTI, CON INIZIO IL 18 GIUGNO PROSSIMO; DELLA DURATA DI 80 ORE, DALLE 14,00 ALLE 18,00, PER SOLI € 100,00!

Laboratorio di Giardinaggio per bambini

Da oggi e per tutto Luglio, l'asilo nido Hello Baby di Milano organizza laboratori di giardinaggio, arte e pittura per bimbi dai 3 agli 11 anni. Prenotazione obbligatoria e merenda offerta a fine laboratorio.

Hortocontest al Lanificio Factory di Roma

Il Lanificio Factory di Roma ha indetto il concorso intitolato Hortocontest, in cui si premierà l'architetto, il creativo o lo studio progettista che realizzerà un progetto su un orto per la terrazza dello stesso Lanificio. In palio ben €3.500!

Laimburg organizza l'evento 'Orti in terrazza'

Il Centro Sperimentale Laimburg presenta l'evento 'Orti in terrazza', dove esporrà oltre un centinaio di combinazioni tra fiori, erbe aromatiche e piante varie. Una delizia per gli occhi e per il palato.

Lezioni di Botanica e Giardinaggio a Passo Corese

L'Associazione Culturale Picturanova organizza 5 giornate di incontro per approfondire i misteri meravigliosi della natura. 40,00 per tutti e 5 gli incontri, oppure 10,00 euro a singolo incontro.

Il Castello di Paderna alla riscoperta dei Frutti Antichi

A Piacenza, si svolgerà la 17 esima edizione dell'evento che incentrerà l'attenzione sui frutti autunnali. Un programma dedicato a tutti, ricco di scambi culturali e firmato pollici verdi intratterrà tutti coloro che nel week end vorranno godere dei piaceri dei primi freddi.