collaboratrice della capo condomino palazzone

sono una collaboratrice della capo condomino del palazzone sito in viale b. Brin terni 111. abbiamo urgente bisogno che ci vengano inviati almeno 3 preventivi per l'installazione di telecamere nell'ingresso principale la quale grandezza è all'incirca di 10mq. n.b ho composto il numero nazionale 24 su 24 ma non sono riuscita al contatto, come chiamo si stacca subito la linea, petete provvedere perchè accade ciò. ovviamente potete anche chiamarmi per cò. Siccome è proprio su internet, mi domando forze non hanno aggiornato il numero telefonico. Una cosa importante riguardo i preventivi che vi ho richiesto, siccome ci auto gestiamo da soli e a soldi in realtà quasi non ce ne sono ci potreste venire incontro per l'eventuale di pagamento del preventivo che a noi è più opportuno? grazie per la vostra coollaboradione.

Richiesta del 23/05/2018 nella categoria impianti d'allarme videosorveglianza.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo collaboratrice della capo condomino palazzone

Mettiti in contatto con gli elettricisti della tua città per ricevere più preventivi ed ottenere gratuitamente le migliori offerte per la realizzazione di impianti, l'istallazione di apparecchiature e la loro manutenzione.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.