Impianti citofonici

Mettiti in contatto con gli elettricisti della tua città per ricevere più preventivi ed ottenere gratuitamente le migliori offerte per la realizzazione di impianti, l'istallazione di apparecchiature e la loro manutenzione.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Impianti citofonici

Indispensabili strumenti di comunicazione, gli impianti citofonici sono presenti all’esterno della quasi totalità dei nostri edifici, sia condomini privati che uffici pubblici. La loro installazione e manutenzione richiede sempre un personale esperto che sappia intercettare il problema e risolverlo tempestivamente soprattutto quando il guasto o il montaggio iniziale devono essere fatti presso edifici di interesse pubblico.

Con Imprendo.org potrai trovare le aziende e i professionisti esperti del settore in grado di provvedere all’installazione, alla manutenzione ed al supporto necessario per il funzionamento di un impianto citofonico. Effettua subito la tua ricerca e contatta le ditte presenti su imprendo. Potrai farlo anche chiedendo fino a 6 preventivi gratuiti.

Lo sviluppo tecnologico ha fatto sì che ad oggi esistano numerosi modelli di impianti citofonici sia dal punto di vista estetico che tecnico. Targhe e frontale in acciaio inox, installazione a parete con diversi pulsanti, retroilluminazione potenziata, nuovi ed accattivanti design, funzioni aggiuntive come l’accensione della luce delle scale interne ecc. Le varianti estetiche e funzionali sono tra le più disparate ma tutte hanno il medesimo obiettivo: rendere l’impianto trendy oltre che utile.

Anche dal punto di vista tecnico sono decisamente aumentate le tipologie degli impianti citofonici: vi sono quelli senza fili, che hanno il vantaggio di evitare gravose opere murarie, quelli con centralino, gli intercomunicanti, gli impianti di citofoni in coppia, i videocitofoni che danno anche la possibilità di visualizzare la persona con cui si sta parlando e gli impianti citotelefonici, che consentono di avere voce, video, una tastiera che permette determinate funzioni, e video in un’unica soluzione altamente tecnologica.

Per avere anche a casa tua o nel luogo di lavoro un impianto citofonico, di qualsiasi tipo, o per provvedere alla sua manutenzione, cerca gli esperti del settore più vicini e mettiti subito in contatto con loro tramite Imprendo.

Trova il professionista per Impianti citofonici nella tua zona