Consulente Lavoro a Padova, fai la tua richiesta.


Ricevi più preventivi dagli studi e dai professionisti della tua città per i servizi amministrativi di gestione del personale.

I consulenti del lavoro ti ricontatteranno gratuitamente per fornirti ogni informazione di cui necessiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Consulente Lavoro a Padova non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Consulente Lavoro Padova e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Consulente Lavoro con esperienza comprovata che operano nella tua località di Padova saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Consulente Lavoro a Padova scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Padova > Naviga le categorie > Consulente Lavoro:

Nel seguente elenco riguardante " Consulente Lavoro " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Padova e/o comune di Padova.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Consulente Lavoro nell' area di Padova

Preventivi e Professionisti Consulente Lavoro nella località di Padova
Padova Padova italia, PD

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Consulente Lavoro Padova

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Padova:

Zone e Quartieri di Padova (PD) raggiunte da professionisti di Consulente Lavoro Padova:

  • Piazze Savonarola Santo Prato della Valle Stazione ferroviaria Pontevigodarzere San Carlo Arcella San Bellino Fiera Stanga Forcellini Mortise Torre San Lazzaro Ponte di Brenta Zona industriale Isola di Terranegra Camin Granze Città giardino Sant'Osvaldo Madonna Pellegrina Voltabarozzo SS. Crocefisso Salboro Guizza Sacra Famiglia San Giuseppe Porta Trento Mandria Brusegana Cave Brentelle Sant'Ignazio Montà Ponterotto Sacro Cuore Altichiero

Ultime Richieste del settore Consulente Lavoro (Padova) inserite:

  • Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento e non so se voi siete in grado di darmi queste informazioni. Sono una lavoratrice dipendente con contratto a tempo indeterminato full time, il datore di lavoro su mia richiesta ha dichiarato la sua disponibilità a concedermi una revisione dell' orario lavorativo ad un part-time per la durata di un anno, terminato il quale riprenderei l'orario lavorativo full time di 40 ore settimanali. Se nel corso di questo anno di part-time dovessi rimanere incinta, il congedo di maternità verrebbe conteggiato in maniera diversa rispetto al caso di lavoro full time? Lo stipendio che percepirei sarebbe quello dell'orario part-time? Inoltre la riduzione dell' orario lavorativo della durata di un anno terminerà allo scadere dell' anno indipendentemente dal fatto che sarò in maternità oppure il periodo di maternità non viene conteggiato e concluderei i rimanenti mesi di part-time una volta rientrata al lavoro? Grazie
  • Salve, Vorrei chiedere una consulenza sulle ferie e permessi rol in busta paga: Ho iniziato un nuovo lavoro lunedì 05/02 con contratto indeterminato 3º livello cnl commercio. Nelle busta paga di febbraio partono dalla retribuzione totale mensile e mi tolgono 16 ore (giovedì 01/02 e venerdì 02/02) per "Z02001 assenza assunti". Queste ore di ferie avrei dovuto maturare? A parte il mese di febbraio, quante ore di ferie dovrei maturare ogni mese? Io ho letto che da ccnl commercio spettano 26gg/anno 26 x 8 ore = 208 ore di ferie all'anno Quindi 208 ÷ 12 mesi = 17,33 ore di ferie al mese È corretto? Spero che possiate aiutarmi
  • Buongiorno, vorrei sapere se potete fornire supporto fiscale nell'eseguire il calcolo dei contributi spettanti da lavoro dipendente. Avrei bisogno di questa conteggio per portare avanti una causa civile. Grazie, cordiali saluti
  • Buonasera, vorrei avere delle informazioni in merito alla compatibilità e alla questione fiscale legate ad un contratto di prestazione di lavoro sportivo nella forma della collaborazione coordinata e continuativa, essendo io dipendente pubblico. Vorrei sapere se è possibile fissare un appuntamento per analizzare il caso e cosa è eventualmente necessario fare (iscrizione, costi, tempistiche, ecc).
  • Si richiede consulenza per questione di chiusura reparto, produzione e uffici a essa collegati, perché secondo l'opinione del Direttore c'è poco lavoro: gli operai di questi settori sarebbero costretti a stare in ferie