Chirurgia Plastica Ricostruttiva

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Chirurgia Plastica Ricostruttiva

La chirurgia plastica ricostruttiva interviene nella risoluzione di problematiche derivanti da traumi, incidenti, malattie errori chirurgici, o nella correzione di malformazioni congenite. In particolare la chirurgia plastica ricostruttiva interviene nel caso di: traumi derivanti da incidenti stradali che abbiano provocato danni al viso, ferite di tipo lacero contuso ecc, ustioni e bruciature, malformazioni derivanti da tumori cutanei, fratture facciali, impianti facciali ecc.
Per avere tutte le informazioni necessarie sulla chirurgia plastica ricostruttiva e trovare i nominativi dei migliori medici specializzati in questa branca della chirurgia estetica visita il portale Imprendo.org, ed accedi a tutte le informazioni di cui necessiti semplicemente cliccando sulla regione in cui vivi.
In particolare gli interventi di chirurgia plastica ricostruttiva intervengono nel caso di: patologie neoplastiche a livello della cute o della sottocute, alcune patologie della mano, rimodellamento dei profili fisici a seguito di un percorso di post obesità, patologie funzionali del naso, delle orecchie o delle palpebre, malformazioni e neoplasie dei genitali esterni, nevi giganti congeniti, cicatrici ritraenti.
Una delle patologie in cui la chirurgia estetica ricostruttiva può essere molto utile sono le lesioni provocate dal melanoma, tumore della pelle. Questo tumore si manifesta con delle lesioni sula pelle che possono dare vita alla formazione di un nuovo nevo. I punti più a rischio sono: il tronco per l’uomo e le braccia e le gambe per la donna. La chirurgia in questi casi interviene tramite l’asportazione del nevo, utilissima anche per la sua analisi e la successiva individuazione del male.
Nel caso di paziente che invece necessita di un rimodellamento del proprio profilo fisico a seguito di una grande perdita di peso, il chirurgo interviene asportando gli eccessi cutaneo-adiposi in zone come l’addome, le cosce, le braccia e il tronco. Questo tipo di interventi dura all’incirca quattro ore.
 

Trova il professionista per Chirurgia Plastica Ricostruttiva nella tua zona