Avvocato a Vercelli, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Vercelli non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Vercelli e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Vercelli saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Vercelli scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Vercelli > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Vercelli e/o comune di Vercelli.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Vercelli

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Vercelli
Vercelli Vercelli italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Vercelli

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Vercelli:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Vercelli) inserite:

  • Si richiede consulenza per richiesta di domiciliari. Grazie
  • Ho una revoca della patente che ho già impugnato, ma mi hanno rifiutato. Potrei avere una consulenza per capire come procedere?
  • Quesito: io proprietaria, studentessa in affitto recede prima del termine. Non ha fatto in tempo a mandare la raccomandata perché la notizia di aver vinto internship altrove, è improvvisa. Dico di inviarmela, da marzo a maggio decorrono i 3 mesi da pagare. Affitto nuovamente da aprile ad altro studente. La studentessa marzo deve pagarlo? Avevo preso inizialmente una mensilità anticipata. Grazie
  • Buonasera, sono separata da 15 anni e avrei piacere di divorziare. Ma c'è un problema,il mio ex e andato in Francia sembra per lavoro,ma ne suo fratello e nostro figlio non riescono a rintracciarlo,a questo punto posso divorziare? Fiduciosa in un vostra risposta e preventivo, Distinti saluti
  • Buongiorno, scrivo la presente in quanto avrei bisogno di capire come muovermi per il problema che vi espongo: ho richiesto l'installazione del contatore dell'acqua il 07/05/2024 presso un'abitazione indipendente sita in Rovasenda (Vc), è intervenuto il tecnico della SII (servizio idrico integrato Vercelli Biella) per il sopralluogo il quale ci ha riferito che il contatore non può essere installato nella nicchia dove si trovava precedentemente (è stata chiusa l'acqua da circa un anno ed è stato tolto il contatore posizionato sul muro esterno della casa) bensì esternamente al cancello con relativi costi di Euro 1.700,00 a carico nostro; partendo dal presupposto che l'esterno del cancello è sempre della stessa proprietà perché si tratta di strada chiusa e privata, vorrei capire se possiamo essere tutelati in qualche modo in quanto non vogliamo avere questa spesa a nostro carico. Nel regolamento presente sul sito siispa.it non ho trovato nulla di rilevante, nella carta dei servizi trovo il seguente punto " punto di consegna dell’acquedotto è il punto in cui la condotta di allacciamento idrico si collega all’impianto o agli impianti dell’utente finale. Sul punto di consegna è installato il misuratore dei volumi. Per allacciamenti preesistenti e contatori all’interno della proprietà privata, il punto di consegna diventa il confine di proprietà." Questo punto mi dice tutto e niente, va molto interpretato. L'autorità di regolazione ARERA mi ha riferito che i gestori possono fare quello che vogliono ma se io dovessi aprire un bar devo attenermi alle regole Comunali e Statali, non capisco perché i gestori delle acque possono fare quello che vogliono privandoci di un bene fondamentale, ci è stato detto senza troppi giri di parole "o questa spesa oppure non vi mettiamo il contatore dell'acqua" Ci potete aiutare a fare chiarezza cortesemente? Grazie Cordiali saluti