Avvocato a Pavia, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Pavia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Pavia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pavia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Pavia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pavia > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pavia e/o comune di Pavia.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Pavia

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Pavia
Pavia Pavia italia, PV

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Pavia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pavia:

Zone e Quartieri di Pavia (PV) raggiunte da professionisti di Avvocato Pavia:

  • borgo ticino campo coni centro storico città giardino mirabello scala policlinico ponte di pietra pompieri san giovannino san pietro viale cremona ticinello stazione viale riviera casa sul fiume vallone crosione

Ultime Richieste del settore Avvocato (Pavia) inserite:

  • Volevo spiega la mia situazione nella speranza si possa fare quelcosa, sono nato in El Salvador (centro america), mia nonna mi ha portato in italia nel 2010 avevo l'eta di 11 anni se non ricordo male, poi ci siamo trasferiti in puglia ho fatto le scuole medie e iniziato le superiori li, pero io non sapevo come fare i documenti a quell'eta e mia nonna (chi era responsabile) non me l'ha fatti, non mi sono mai arrivati i miei documenti anche se tutta la mia famiglia li ha tranne me, penso che non abbiano fatto richiesta oppure non saprei non me ne intendo molto bene, quindi vorrei capire anche la mia situazione, sono stato un paio di volte in immigrazione portato dalla polizia locale e mi hanno dato anche il foglio di via 2 volte, e io non me ne voglio io non conosco quasi niente del mio paese io sono cresciuto qui per me e questo il mio posto la mia cultura i miei amici tutto. ho tutta la mia vita qui anche se sono nato in centroamerica. Adesso ho la mia compagna in cinta e non avendo documenti per lavorare il poco che lavoro lo faccio in nero e a me servono veramente i documenti per poter avere uno stipendio fisso e un contratto di lavoro. per favore chiedo il vostro aiuto nella speranza si possa fare qualcosa sono veramente disperato, voglio soltanto avere i miei documenti in regola Grazie
  • Buongiorno, Vi scrivo per chiedervi se potete consigliarmi in relazione alla domanda riguardante una clausola di un contratto con un'agenzia immobiliare. E quanto costerà la consulenza? La situazione e cosi: Abbiamo firmato due contratti: uno con l'agenzia attraverso la quale è stato affittato l'appartamento e contratto di affitto con il proprietario. Nel contratto c'è una clausola che prevede che se rinnoviamo il contratto di affitto, dobbiamo pagare di nuovo l'agenzia. Non potevamo firmare un contratto di affitto con il proprietario senza un contratto con l’agenzia. E avevamo bisogno del contratto perché stavano iniziando le lezioni universitarie. Ora il proprietario ha smesso di lavorare con l'agenzia. E abbiamo fatto un nuovo contratto con il proprietario di casa. E la domanda e se quella clausola di ripetizione del pagamento potrebbe essere considerata diretta contro la parte più debole del contratto e dichiarata nulla? Qual e la prassi? Saluti
  • si richiede preventivo per consulenza per pignoramento di un immobile
  • richiesta consulenza con un Avvocato nella località di pavia per una separazione grazie
  • Buongiorno, ho visto il vostro sito e vorrei provare a chiedere informazioni. Mia madre ha invalidità del 67% e lo ha sempre dichiarato ai suoi superiori di lavoro, ha sempre mostrato il suo libretto di invalidità e ha sempre espressamente chiesto di non essere inserita in posizioni che vanno oltre le sue capacità fisiche. Il medico dell'azienda l'ha dichiarata sempre idonea, nonostante fino al medico precedente fosse sempre stato chiaramente scritto che lei dovesse svolgere mansioni non troppo pesanti. Ieri scopriamo che l'Inps, durante una serie di accertamenti, ha notato che mia madre non è stata inserita nella categoria protetta dei lavoratori da parte della sua azienda e che deve essere immediatamente spostata. L'azienda ha finto di "apprendere" solo sul momento della sua invalidità, mentre da ANNI che ne parliamo. Noi abbiamo tutte le prove, numerose email molto esplicite, e vorremmo capire se ci sarebbero gli estremi per denunciare l'azienda. Faccio presente che abbiamo un ISEE inferiore ai 11.000 e chiedo conferma se abbiamo diritto al gratuito patrocinio. Vi ringrazio per la disponibilità e mi auguro in una risposta quanto più tempestiva.