Avvocato a Messina, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Messina non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Messina e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Messina saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Messina scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Messina > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Messina e/o comune di Messina.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Messina

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Messina
Messina Messina italia, ME

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Messina

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Messina:

Zone e Quartieri di Messina (ME) raggiunte da professionisti di Avvocato Messina:

  • Acqualadroni Altolia Bordonaro Briga Marina Briga Superiore Cannamele Casa Bianca Castanea delle Furie Contesse Cumia Curcuraci Faro Superiore Galati Inferiore Galati Marina Galati Superiore Ganzirri Gazzi Gesso Giampilieri Marina Giampilieri Superiore Gravitelli Larderia Mangialupi Margi Massa San Giorgio Massa San Giovanni Massa San Nicola Massa Santa Lucia Mili Marina Mili San Marco Mili San Pietro Minissale Molino Mortelle Pace Paradiso Pezzolo Piano Torre Pistunina Ponte Schiavo Rione Aldisio Rione Ferrovieri Rione Taormina Rodia Salice San Filippo San Licandro San Michele San Saba Santa Lucia sopra Contesse Santa Margherita Santa Margherita Marina Santissima Annunziata Santo Stefano di Briga Santo Stefano Medio Spartà Tipoldo Torre Faro Tremestieri Villaggio CEP Villaggio UNRRA Zafferia

Ultime Richieste del settore Avvocato (Messina) inserite:

  • E' arrivata, da parte dell' ASP di competenza, avviso di pagamento (raccomandata 22/12/2023) per: · "verifica autocertificazione del diritto all'esenzione del ticket per reddito anno 2013 codice esenzione E01 per recupero quota ticket non pagata”; · sanzione per dichiarazione autocertificazione non veritiera. · Il soggetto destinatario della comunicazione è un pensionato: data di nascita 02/10/1934; · L’ autocertificazione risulta effettivamente non veritiera. · Gli importi da pagare fra sanzione e recupero quota tichet è di 1.300€; La comunicazione porta semplicemente: 1. gli importi da pagare; 2. i termini di pagamento e gli estremi di legge di riferimento; Non risulta allegato nessun bollettino di pagamento. Si chiede - · se ci sono gli estremi per comunicazione di pagamento non conforme alla legge; · se ci sono gli estremi per richiedere e far valere la prescrizione del reato di autocertificazione non veritiera e della relativa sanzione; · che tipo di ricorso o strategie da porre in essere nel caso ci siano gli estremi per farlo. · il comportamento dell’amministrazione emittente la comunicazione nel caso si dimostri il decorrere della prescrizione del reato di autocertificazione non veritiera e la prescrizione della relativa sanzione; · il costo di una eventuale procedura legale davanti all’organo competente; · le possibilità di ottenere un parere favorevole da parte dell’organo competente nel caso si dia avvio alle procedure giudiziarie; · se le eventuali spese legali siano a carico della parte soccombente o meno;
  • Si richiede consulenza per una richiesta di risarcimento danni contro una finanziaria/recupero crediti, per violazione della privacy. Identificarsi prima tramite messaggio whastapp
  • Si richiede preventivo per Avvocato nel luogo di messina penalista, grazie
  • Causa lavoro
  • È possibile chiedere il rimborso dei biglietti aerei circa ad una amministrazione che convoca per firmare il contratto a seguito di concorso?