Avvocato a Ferrara, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Ferrara non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Ferrara e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Ferrara saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Ferrara scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Ferrara > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Ferrara e/o comune di Ferrara.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Ferrara

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Ferrara
Ferrara Ferrara italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Ferrara

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Ferrara:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Ferrara) inserite:

  • Riassumendo ho mandato con un bonifico online dei soldi ad un conoscente che prometteva di restituire ma la scadenza è superata e non mi ha dato spiegazioni
  • Buon pomeriggio, vorrei una consulenza per richiedere il rimborso del costo di acquisto di un corso online di e-commerce, pagato 3.497 euro, che assicurava l’assegnazione di un prodotto che garantiva 2000 euro di vendite al giorno. Il prodotto che mi è stato assegnato invece non può garantire 2000 euro di vendite al giorno: adesso vendo su Amazon e so capire con un tool di Amazon se c’è o meno richiesta di un prodotto e, per quello che mi è stato dato, la richiesta è bassissima
  • Ho acquistato un oggetto, per la cifra di circa 100€, sulla piattaforma Vinted. L'oggetto si è rivelato falso. Ho contattato l'assistenza di Vinted, hanno appurato che l'oggetto era falso e mi hanno detto che dal venditore non sono riusciti a dimostrare l'autenticità dell'oggetto. Mi ha fatto rispedire al mittente l'oggetto per poi ricevere il rimborso. Ho eseguito l'operazione e atteso. Dopo circa 20 giorni dalla spedizione ho ricontattato Vinted per il rimborso. Mi hanno risposto più e più volte "il pacco ti è stato consegnato". Io ho sempre fatto presente che mi è stato consegnato un oggetto falso, che ho rispedito al mittente l'oggetto e che quindi, come da termini e condizioni, mi spetta il rimborso. Vinted invece ha confermato la transazione. Posso sporgere denuncia? Come posso riprendere l'importo? Ho tutta la conversazione disponibile, non riesco ad allegarla per motivi di dimensioni
  • Separato da 20 anni, desidero divorziare dall'ex casalinga, che sta continuando ad abitare nella casa coniugale. Ho provato a raggiungere un accordo sulla vendita della casa coniugale in comunione, ma lei non vuole accettare, se non a condizione che l'intero importo della vendita vada interamente a lei. abbiamo 3 figli maggiorenni ed economicamente indipendenti.
  • Mi sono iscritta ad un corso di formazione, purtroppo non avendo letto bene avevo capito che il prezzo era di 99 euro per il totale corsi che si sceglievano invece era 99 a corso ed io ne avevo scelti 5 purtroppo non mi posso permettere il pagamento e l'ente mi ha detto che non posso più disiscrivermi e che devo pagare altrimenti ricorreranno al recupero crediti