Avvocato a Cagliari, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Cagliari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Cagliari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Cagliari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Cagliari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Cagliari > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Cagliari e/o comune di Cagliari.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Cagliari

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Cagliari
Cagliari Cagliari italia, CA

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Cagliari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Cagliari:

Zone e Quartieri di Cagliari (CA) raggiunte da professionisti di Avvocato Cagliari:

  • centro storico castello la marina stampace villanova sant'avendrace tuvixeddu tuvumannu is mirrionis san michele mulinu becciu san benedetto la vega fonsarda cep quartiere europeo sant alenixedda san giuliano genneruxi monte urpinu bonaria monte mixi la palma quartiere del sole borgo sant elia san bartolomeo poetto pirri

Ultime Richieste del settore Avvocato (Cagliari) inserite:

  • Salve, io convivo con il mio compagno in una casa di sua proprietà e abbiamo un bambino di 4anni. Vorrei finire la relazione, ma avrei bisogno di capire come comportarmi e quali sono i miei diritti. Vi ringrazio. Cordialmente
  • Buongiorno, alcune settimane fa mi sono accorto dell'installazione di un cancello chiuso a chiave , su un area comune di cui sono da rogito comproprietario, nessuno mi ha avvisato e dato la chiave, non è mai stata fatta un assemblea e una delibera.Ho contattato l'amministratore , che mi dice che mi verranno date le chiavi , il lavoro con un pretesto l'ha fatto passare per urgenza. So per certo che alcuni condomini hanno le chiavi, anzi uno mi ha detto che io in quell' area comune non devo più passare e vedranno se darmi le chiavi, anzi mi ricatta dicendo che io devo dare loro le chiavi di un mio cancello posto sulla mia proprietà privata, dove da mio rogito non esiste nessuna servitù . Ad oggi dopo vari solleciti e diffide anche di un legale, l'amministratore mi dice di andare a ritirare le chiavi nel suo ufficio, distante decine di km (ora che c'è pure l'emergenza Covid!). Non sarebbe più corretto che me le invii per posta o meglio me le consegni di persona come è stato fatto agli altri condomini? Volevo chiedere in caso di assemblea se nel bilancio consuntivo risulta la spesa del suddetto cancello , sono costretto a pagarlo, anche dopo tutte queste molestie e danni che si protraggono ormai da anni nei miei confronti? cordiali saluti e grazie per la cortese risposta Francesco
  • Buongiorno, Vi scrivo per questo motivo: se in qualità di responsabile di un'azienda volessi accollarmi un mutuo/prestito di un dipendente secondo voi è possibile? Ovviamente faremmo un contratto per l'accollo del finanziamento.
  • Buonasera, sono una Dipendente del teatro lirico di Cagliari (artista del coro) . ho i requisiti anagrafici per la pensione ( 62 a.) e non ho raggiunto il requisito contributivo massimo. Faccio domanda per restare oltre l’età pensionabile dato che l’azienda lo ha già concesso ad altri colleghi ( art.del D.L. n. 791/1981 ) e sulla base di una delibera dello stesso Teatro ( Delibera n 03 del 16.03.2023) in cui C.D.I dispone di approvare, previa verifica dei presupposti richiesti, la prosecuzione del rapporto di lavoro. La mia domanda è stata protocollata in data 02/10/2023 e i requisiti sono quelli richiesti. In data 14.03.2024 il C.D.I si riunisce e modifica la delibera n 3 del 16.03.23 disponendo di non autorizzare ulteriori richieste di proseguimento del rapporto di lavoro oltre l’età pensionabile. Vengo quindi informata che la mia richiesta non è stata accolta ( senza motivazione alcuna ). Posso far valere le mie ragioni in considerazione del fatto che i requisiti sono quelli previsti, che la domanda è stata presentata per tempo e quando la delibera n 03 del 16.03.23 era applicata ? Grazie
  • Richiedo consulenza per danno da chirurgia estetica.