Ambulanza a Bologna, fai la tua richiesta.


Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Ambulanza a Bologna non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Ambulanza Bologna e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Ambulanza con esperienza comprovata che operano nella tua località di Bologna saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Ambulanza a Bologna scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Bologna > Naviga le categorie > Ambulanza:

Nel seguente elenco riguardante " Ambulanza " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Bologna e/o comune di Bologna.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Ambulanza nell' area di Bologna

Preventivi e Professionisti Ambulanza nella località di Bologna
Bologna Bologna italia, BO

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Ambulanza Bologna

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Bologna:

Zone e Quartieri di Bologna (BO) raggiunte da professionisti di Ambulanza Bologna:

  • Panigale Navile Reno San Donato San Vitale Saragozza Savena Santo Stefano Porto

Ultime Richieste del settore Ambulanza (Bologna) inserite:

  • si richiede preventivo per trasporto paziente il prima possibile da casa all'ospedale Sant'Orsola bologna solo andata non deambula
  • Si richiede preventivo per trasporto in Ambulanza nella zona di bologna, giovedì 22/06 alle ore 12, paziente anziana per dimissioni che non può stare con il ginocchio alzato per operazione protesi totale allo stesso ginocchio dall'ospedale Rizzoli di Bologna alla stazione grazie.
  • Paziente di 84 anni operata da frattura di femore il 6 Giugno 2022. Ho bisogno di preventivo urgente per decidere - Data Trasporto 2022-06-17 - Orario 21:00 - Ulteriori info Il trasporto è da effettuare il prima possibile - Tipo di trasporto Trasporto Infermi Nazionale
  • si richiede preventivo per il trasporto di un paziente in carrozzina da ponte di rivabella all'ospedale Maggiore di Bologna per una visita medica il giorno 19/12 alle ore 15.55 deve essere al Maggiore a/r. Grazie
  • Si richiede preventivo per il trasporto di un paziente che abita al 2° piano lunedì prossimo 29/04 ore 8:20 per una visita ortopedica A/R, grazie