Trasporto Infermi

Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto Infermi

Il servizio di ambulanze per trasporto infermi offre la possibilità di trasportare in massima sicurezza, confort e tranquillità una persona non deambulante o immobilizzata. Cio' può avvenire in caso di:

Durante il tragitto le condizioni del paziente vengono continuamente monitorate, vengono scelti i percorsi migliori, meno accidentati, e si curano con estrema attenzione tutte le manovre necessarie per lo spostamento dell'infermo. L'obiettivo è quello di svolgere tutto nel modo più naturale e meno traumatico possibile. 

Il servizio di trasporto infermi pertanto si rivela di grande utilità pratica. Può tranquillamente essere effettuato su prenotazione, atteso che non è un servizio di emergenza. Le emergenze, infatti, sono gestite dal servizio nazionale del 118.

Può essere richiesto in convenzione o privatamente a seconda delle statuizioni normative regionali per l'assistenza sanitaria.

Richiedi il tuo servizio di trasporto infermi con Imprendo! Verrai contattato dalle migliori ditte e potrai anche chiedere più preventivi gratuiti per scegliere il più economico!
 

Trova il professionista per Trasporto Infermi nella tua zona