Certificazione NO-SLIDE

Cerchi una ditta seria ed esperta per il trattamento delle superfici?

Imprendo ti permette di ricevere fino a cinque preventivi gratuiti da parte di imprese specializzate nel trattamento di cotto, marmo e linoleum.

Specifica il tipo di trattamento richiesto, in breve tempo sarai contattato dalle migliori ditte della tua zona e potrai confrontare le varie offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Certificazione NO-SLIDE

La certificazione NO-SLIDE, consente di certificare la sicurezza delle pavimentazioni di locali pubblici.
Questa certificazione, si basa su un esame effettuato sul coefficiente d’attrito delle superfici e che consente di misurare la scivolosità di una pavimentazione.

L’ Organizzazione Imprendo rende possibile contattare le migliori imprese che offrono servizio di certificazione NO-SLIDE.
Cliccando sulla tua regione, è possibile visualizzare l’elenco dei professionisti che operano vicino alla tua città. In pochi click potrai contattarli, richiedere loro maggiori informazioni sui servizi offerti, richiedere interventi immediati o un preventivo.

Il metodo B.C.R.A è riconosciuto dalla legislazione italiana come unico metodo per la reale misurazione del coefficiente di attrito sulla pavimentazione in opera, asciutta o bagnata.
La certificazione viene rilasciata dopo l’esame effettuato con macchinari in grado di misurare l’attrito che si crea tra la superficie ed il piede, in condizioni di asciutto o bagnato.

Dopo l’esame, l’attrezzatura sarà in grado di fornire un report numerico sulle reali condizioni della pavimentazione in uso, in entrambi le situazioni analizzate.
Una volta verificata la perfetta condizione antiscivolo della pavimentazione, i tecnici rilasceranno la certificazione NO-SLIDE a norma ISO 10545-17.

Se hai bisogno di certificazione NO-SLIDE, sul portale dell’Associazione Imprendo potrai contattare i professionisti che operano questo tipo di servizio nella tua città: cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e scegli adesso l’impresa che ti potrà aiutare a risolvere il tuo problema.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.
Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Certificazione NO-SLIDE nella tua zona