Trattamento antiscivolo

Cerchi una ditta seria ed esperta per il trattamento delle superfici?

Imprendo ti permette di ricevere fino a cinque preventivi gratuiti da parte di imprese specializzate nel trattamento di cotto, marmo e linoleum.

Specifica il tipo di trattamento richiesto, in breve tempo sarai contattato dalle migliori ditte della tua zona e potrai confrontare le varie offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamento antiscivolo

Hai bisogno di adeguare le tue pavimentazioni alle normative relative alla messa in sicurezza dei locali pubblici? Necessiti di un trattamento antiscivolo professionale?
Su Imprendo è possibile contattare le migliori imprese che offrono servizio di trattamento antiscivolo.

Cliccando sulla tua regione, è possibile visualizzare l’elenco dei professionisti che operano vicino alla tua città. In pochi click potrai contattarli, richiedere loro maggiori informazioni sui servizi offerti, richiedere interventi immediati o un preventivo.
Sono numerose le soluzioni che consentono di mettere in sicurezza i pavimenti dei locali pubblici, in modo da adeguare questi esercizi alle normative che prevedono che tali superfici debbano essere “esenti da protuberanze, cavità o piani inclinati pericolosi, devono essere fissi, stabili e antisdrucciolevoli”.

Pavimenti, scalini, bordi piscina, bagni e docce e qualsiasi altra superficie dei locali aperti al pubblico, possono essere adeguati alle normative mediante trattamenti antiscivolo professionali.
Affidandosi a imprese specializzate è possibile mettere in sicurezza i propri locali attraverso l’applicazione sulle superfici da trattare di particolari prodotti che, senza intaccare in alcun modo l’estetica delle pavimentazioni, le rendono immediatamente antisdrucciolo.

Strisce, griglie, o prodotti trasparenti che si applicano sulla superficie, sono solo alcune delle possibili soluzioni antisdrucciolo che è possibile applicare sulle superfici di locali pubblici.
Rivolgendoti ad imprese specializzate potrai richiedere una consulenza o un sopralluogo preventivo, volto ad individuare la migliore soluzione al tuo caso e mettere in sicurezza il tuo locale.

Se necessiti di interventi di trattamento antiscivolo, su Imprendo.org potrai contattare i professionisti che operano questo tipo di servizio nella tua città: cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e scegli adesso l’impresa che potrà soddisfare le tue esigenze.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.

Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Trattamento antiscivolo nella tua zona