Trasporto programmato

Richiedendo un preventivo gratuito riceverai fino a cinque offerte da imprese di carroattrezzi per il soccorso stradale.

Sceglierai tu il servizio più adatto alle tue necessità! Non esitare a lasciare pochi semplici dati nel modulo sottostante.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto programmato

Può succedere che ti sequestrino il veicolo perché hai dimenticato di fargli fare la revisione e che tu debba portarlo dal luogo in cui è custodito alla tua officina di fiducia o che un mezzo in avaria, debba essere portato a riparare o, ancora, che desideri disfarti di una vecchia vettura in disuso ma non sai come portarla in discarica.

Come fare a trasportare un veicolo fermo o impossibilitato a muoversi?
I carriattrezzi che si occupano di soccorso stradale effettuano anche servizi di trasporto programmato.

Per spostare una macchina, una moto o un mezzo pesante che si trova nell’impossibilità di muoversi, per avaria o per fermi amministrativi, puoi rivolgerti alle aziende affiliate all’Organizzazione Imprendo e richiedere il servizio di trasporto programmato con carroattrezzo.

Potrai confrontare fino a sei diversi preventivi per il servizio di trasporto programmato e scegliere in tutta liberta l’offerta che più confacente alla tua richiesta.
L’operatore del carroattrezzi ti contatterà e vi accorderete per il servizio di trasporto programmato della vettura che desideri cambi locazione.
Per il servizio di trasporto programmato, è necessario evidenziare sia la tipologia del veicolo che il tragitto da percorrere.

La specifica della tipologia del mezzo da trasportare non è un dettaglio ininfluente ma è condizione necessaria alla riuscita del servizio di trasporto programmato poiché, carroattrezzi, rimorchi e imbragature devono essere alla portata del veicolo oggetto del servizio.

Il tragitto invece, è necessario sia indicato sia per la compilazione del preventivo, sia per valutare la fattibilità dell’intervento. Ricordiamo, infatti, che i tratti autostradali sono percorribili sono da aziende autorizzate e attrezzate tanto al soccorso autostradale quanto al trasporto programmato i viabilità autostradale.

Confronta fino i preventivi delle aziende che effettuano il servizio di trasporto programmato per viabilità urbana e autostradale e scegli a chi rivolgerti in libertà ma con la sicurezza di un servizio professionale e di qualità.

Trova il professionista per Trasporto programmato nella tua zona