Recupero vetture

Richiedendo un preventivo gratuito riceverai fino a cinque offerte da imprese di carroattrezzi per il soccorso stradale.

Sceglierai tu il servizio più adatto alle tue necessità! Non esitare a lasciare pochi semplici dati nel modulo sottostante.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Recupero vetture

Cosa fare nei casi in cui ti accingi ad accendere la macchina parcheggiata per strada o in garage e la macchina non parte?

A ragion di logica, se ha impegni urgenti e alternative possibili, prendi un’altra macchina o ti fai accompagnare nel posto in cui sei atteso ma, con calma, quando torni a casa, devi risolvere il problema della vettura ferma.

Cosa fare? Non sembra un caso da soccorso stradale?
In effetti la situazione non è un emergenza, la vettura non intralcia la strada ed è comodamente parcheggiata sotto casa tua. Comunque non riesci a spostarla e non sai come portarla alla prima autofficina di zona o alla tua autofficina di fiducia.

Anche in questi casi puoi rivolgerti agli esperti del soccorso stradale e richiedere un servizio di recupero vetture.
Vista la situazione non urgente, inoltre, puoi confrontare fino a sei diversi preventivi delle aziende che effettuano il servizio di trasporto programmato e recupero vetture affiliate all’Organizzazione Imprendo e scegliere a chi rivolgerti in libertà ma con la sicurezza di un servizio professionale e di qualità.

Tu potrai verificare la qualità del servizio reso prima ancora di usufruirne grazie al sistema a feedback controllato offerto dall’Organizzazione Imprendo.
Liberi di scegliere l’azienda che preferite per il servizio di recupero vetture e moto confrontando fino a sei preventivi di diversi carroattrezzi per il servizio di trasporto programmato e recupero vetture.

Se non hai un meccanico o un'autofficina di fiducia in cui portare la tua macchina, inoltre, i carroattrezzi sapranno consigliarti dove effettuare il servizio di riparazione della macchina o, in alternativa, recupereranno la vettura e la lasceranno all’autofficina più vicina al luogo del ritiro.

Trova il professionista per Recupero vetture nella tua zona