Soccorso stradale

Richiedendo un preventivo gratuito riceverai fino a cinque offerte da imprese di carroattrezzi per il soccorso stradale.

Sceglierai tu il servizio più adatto alle tue necessità! Non esitare a lasciare pochi semplici dati nel modulo sottostante.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Soccorso stradale

Le probabilità di rimanere in “panne” con la vettura per un automobilista è altissima se si considera la sua intera carriera da guidatore.
A prescindere dallo stato di usura della macchina, dalla tipologia o dal tratto di strada percorso, guasti, incidenti e imprevisti che “ti lasciano a piedi” sono fenomeni prevedibili e imprevedibili allo stesso tempo.

Perché parlare di imprevisti contemporaneamente prevedibili e imprevedibili?
Sicuramente non possiamo prevedere quando, come e perché potrà bucarsi una ruota o potrà verificarsi un guasto che non ci consente di proseguire con la nostra vettura ma, contemporaneamente, è facile ipotizzare che, prima o poi, capiterà anche a noi di trovarci ad affrontare un imprevisto del genere e doversi rivolgere ad un carroattrezzi.

Cosa fare?
Una soluzione efficace, per ridurre i disagi provocati dalla necessità di doversi rivolgere ad un soccorso stradale, sarebbe quella di portare sempre con sé il numero verde del carroattrezzi a cui vogliamo richiedere assistenza, nella speranza di custodirlo senza doverlo usare.

Quando si è nel panico, come ad esempio quando ci si trova con la macchina ferma che intralcia un tratto stradale o quando la macchina non parte e non abbiamo la possibilità di raggiungere il posto desiderato o, almeno, l’autofficina di fiducia, si rischia che, per fretta e agitazione, si prendano decisioni avventate, ci si rivolga ad aziende che richiedono compensi esosi per il servizio di soccorso stradale o, a volte, si ha difficoltà a rintracciare il numero di un qualsiasi carro attrezzi che venga in nostro soccorso.

Con la richiesta di preventivi gratuiti offerta dall’Organizzazione Imprendo, potrai confrontare fino a sei diversi preventivi delle aziende che effettuano il servizio di soccorso stradale, scegliere a chi rivolgerti e conservare il numero del carro attrezzi scelto, giocando d’anticipo per non farti trovare impreparato di fronte a qualunque imprevisto.

Se necessiti di un soccorso stradale urgente, sarai subito messo in contatto con il primo carroattrezzi disponibile, sempre affiliato all’ Organizzazione Imprendo,e di cui potrai valutare tu stesso l’affidabilità e la tempestività di risposta grazie al nostro sistema a feedback Imprendo Ranking.

Trova il professionista per Soccorso stradale nella tua zona