Soccorso stradale veicoli leggeri

Richiedendo un preventivo gratuito riceverai fino a cinque offerte da imprese di carroattrezzi per il soccorso stradale.

Sceglierai tu il servizio più adatto alle tue necessità! Non esitare a lasciare pochi semplici dati nel modulo sottostante.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Soccorso stradale veicoli leggeri

Con veicoli leggeri intendiamo tutti quei furgoncini, macchine da lavoro, pick-up che non rientrano nella classe delle autovetture ma che non sono definibili mezzi pesanti.

Quali sono i veicoli leggeri?
Per differenziare i veicoli leggeri da tutti gli altri veicoli è utilizzato il parametro peso: si definiscono veicoli leggeri tutti quei veicoli che non superano i 2500kg di peso.

Naturalmente, in caso di necessità assistenza stradale, sarebbe bene evidenziare la tipologia del veicolo per cui è richiesto il soccorso e, nel caso di furgoncini e pick up o di veicoli con peso inferiore ai 2500kg ma che non siano vetture o moto, avanzare una richiesta di soccorso stradale veicoli leggeri.

La specifica della tipologia di veicolo non è un dettaglio ininfluente ma è condizione necessaria alla riuscita del soccorso stradale.
Carroattrezzi, rimorchi e imbragature devono essere alla portata del veicolo che necessita di essere soccorso. Azzardarsi ad un recupero senza avere l’attrezzatura idonea necessaria potrebbe, non sono rivelarsi un grande fallimento, ma essere pericoloso rischiando, addirittura, lo sganciamento del veicolo dal rimorchio.

Le aziende affiliate all’Organizzazione Imprendo offrono servizi tempestivi per il soccorso stradale veicoli leggeri, per risolvere ogni tua necessità offrendoti un servizio a 360 gradi che possa esserti di aiuto qualunque sia il tuo veicolo

Oltre la tempestività di intervento potrai usufruire di un servizio qualificato ed efficiente e di personale in grado di garantire un servizio di assistenza dedicata al rispetto del tuo veicolo leggero, sapendo scegliere quale sia l’attrezzatura, il carroattrezzi, il rimorchio e l’imbragatura più adatta al soccorso richiesto.

Con la richiesta di preventivi gratuiti offerta dall’Organizzazione Imprendo, potrai confrontare fino a sei diversi preventivi delle aziende che effettuano il servizio di soccorso stradale veicoli leggeri e scegliere a chi rivolgerti.
Se necessiti di un soccorso stradale urgente, invece, puoi contattare il numero verde 800 91 01 44 e sarai subito messo in contatto con il primo carro attrezzi disponibile per il servizio di soccorso stradale veicoli leggeri.

Trova il professionista per Soccorso stradale veicoli leggeri nella tua zona