contatto associazione escp business school

Buongiorno! La contatto da parte di un’associazione di ESCP Business School che ogni anno organizza un evento velico. Siamo oggi alla sedicesima edizione e, come l’anno scorso, abbiamo scelto la Sicilia per il nostro evento, nello specifico la splendida Siracusa. Le nostre barche saranno ormeggiate alla Marina Yachting di Siracusa e le spese portuali verranno coperte da noi. Per quanto riguarda le date, stiamo tenendo aperti due scenari: 1. 16/05/24-19/05/24 —> Check-in h12 del 16/05 e check-out h12 del 19/05 2. 23/05/24-26/05/23 —> Check-in h12 del 23/05 e check-out h12 del 26/05 Adesso che ci conoscete meglio passiamo a voi. Siamo alla ricerca delle vere protagoniste dell’evento: le barche a vela. Chiediamo perciò un preventivo per la vostra flotta disponibile in quelle date. Da includere nel preventivo: - noleggio - skipper (da specificare il prezzo al giorno) - pulizia - lenzuola

Richiesta del 28/11/2023 nella categoria noleggio imbarcazioni.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo contatto associazione escp business school

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.