Autonoleggio

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Autonoleggio

Vuoi noleggiare un auto di lusso, o una macchina d’epoca, o ancora un fuoristrada, un camper, un van o un minivan? Oppure sei alla ricerca di servizi di noleggio con conducente per organizzare trasferimenti da e per aeroporti o ancora per pianificare trasferte di lavoro sia sul territorio nazionale che internazionale?

Imprendo.org è in grado di fornirti, con un semplice click, tutte le società che si occupano di autonoleggio, garantendoti la loro efficienza e competitività anche da un punto di vista economico. Affidandoti al portale Imprendo potrai fare la tua scelta in assoluta tranquillità: hai a disposizione, infatti, ben sei preventivi gratuiti.

Il servizio autonoleggio garantito da Imprendo offre parchi macchine molto vasti che ti consentono di scegliere tra i più disparati modelli di case automobilistiche: Fiat, BMW, Mercedes, Hummer, Land Rover, Lamborghini, Jaguar, Porsche, ma anche auto d’epoca come Alfa Romeo duetto, Triumph, maggiolini e magioloni cabrio, Bentely, Aston Martin...

Se poi sei alla ricerca di automobili per cerimonie particolari potrai noleggiare limousine che possono contenere fino a 9 persone, e che sono dotate di optional come frigo bar, cieli stellati fino a cinque diverse gradazioni, e autisti qualificati che potranno accompagnarti ovunque desideri.

Il servizio autonoleggio, infatti, oltre a prevedere il noleggio dell’autovettura, ti offre la possibilità di avere un autista qualificato a tua completa disposizione anche per itinerari turistici, o trasferte lavorative di lunga durata.
Non solo il servizio autonoleggio garantito da Imprendo ti permette di scegliere l’opzione di lunga durata, che può arrivare fino a 4/5 anni consecutivi di noleggio dell’autovettura.
Il servizio di autonoleggio a lunga durata ti consente, inoltre, di usufruire di una serie di servizi come: la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche e delle multe, l’assistenza stradale, la dotazione di un veicolo sostitutivo in caso di sinistri ecc.

Trova il professionista per Autonoleggio nella tua zona