Noleggio Auto Internazionale

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio Auto Internazionale

Hai intenzione di noleggiare un automobile per effettuare un viaggio tra diverse nazioni? Oppure necessiti di un auto di rappresentanza per una serie di viaggi di lavoro tra paesi diversi? Oggi è possibile rivolgersi a delle società di noleggio auto internazionale che rendono possibile il noleggio internazionale di un’autovettura, sia pur prevedendo delle restrizioni per quanto riguarda, per esempio, i paesi considerati a rischio.
Se desideri avere dei preventivi sul noleggio auto internazionale o anche semplicemente informarti sulle modalità con cui avviene questo tipo di servizio visita il portale Imprendo.org oppure chiama il numero verde 800 9101 44 e riceverai dall’Organizzazione Imprendo fino a sei preventivi gratuiti e tutte le informazioni di cui necessiti.

Le restrizioni che le società impongono riguardano ovviamente la tipologia di auto, anche se garantiscono vastissimi parchi macchina tra cui scegliere, e i paesi attraverso i quali si vuole utilizzare la vettura, che viene consegnata direttamente presso l’aeroporto di arrivo.

Tali restrizioni riguardano soprattutto i paesi considerati ad alto rischio per furti o criminalità. Sono considerati tali: i paesi dell’Est Europa come Bielorussia, Estonia, Lettonia, Montenegro, Serbia, Slovacchia ecc, i paesi dell’area nord africana come Egitto, Tunisia e Marocco ma anche alcuni paesi del Sud America.
Una volta che avete chiarito i vostri dubbi puoi procedere al noleggio riempiendo un apposito form on line.
Ovviamente per poter accedere al servizio noleggio auto internazionale devi avere una patente di guida valida nel paese in cui intendi usare l’auto, e possedere i requisiti minimi di età stabiliti dal paese che hai scelto.

Le società garantite da Imprendono applicano delle tariffe comprendenti tutta le polizze assicurative necessarie a garantirti la perfetta tranquillità: la polizza di responsabilità civile a copertura di danni a terze persone, cose o animali, la limitazione di responsabilità per danni (CDW) e la limitazione di responsabilità per furto e incendio (TW).

Trova il professionista per Noleggio Auto Internazionale nella tua zona