Movimento terra

Ricevi più preventivi dalle ditte di trasporto e movimento terra della tua zona.

Compilando il modulo sottostante, sarai ricontattato direttamente dalle aziende per conoscere le loro migliori proposte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Movimento terra

Il movimento terra viene effettuato con appositi macchinari come benne, escavatori, bulldozer, movimentatori telescopici, il cui compito è quello di rimuovere del terreno per operazioni di scavo, bonifica, costruzione ecc.

Ad effettuare questo tipo di lavoro sono delle ditte specializzate che mettono a disposizione il proprio parco macchine e i propri operatori per la durata del lavoro da effettuare. Se devi rivolgerti proprio ad una di queste società e vorresti non solo trovarne di serie e professionali, ma anche impiegare il minor tempo possibile nella tua ricerca inserisci la regione in cui devono essere effettuati i lavori sul portale Imprendo.org e in qualche secondo avrai a disposizione una lista di società specializzate in movimento terra. Tutte queste ditte ti consentono, inoltre, di ottenere anche dei preventivi sui lavori che devi realizzare, e chiamando il 800910144 potrai richiedere fino a sei preventivi completamente gratuiti.

Il movimento terra comprende varie tipologie di scavi che vengono incontro a tutte le tue esigenze: Oltre alle operazioni di scavo vero e proprio le società specializzate in movimento terra offrono anche servizi supplementari come: il livellamento di terreni dopo lo scavo o il livellamento di terreni irregolari con apposite macchine livellatrici; il trasporto della terra e le operazioni di stoccaggio dei materiali inerti che vengono prodotti nei cantieri durante le varie fasi di lavorazione.

Trova il professionista per Movimento terra nella tua zona