Movimento terra rc - radiocomandato

Ricevi più preventivi dalle ditte di trasporto e movimento terra della tua zona.

Compilando il modulo sottostante, sarai ricontattato direttamente dalle aziende per conoscere le loro migliori proposte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Movimento terra rc - radiocomandato

Hai bisogno di acquistare delle macchine movimento terra e vorresti saperne di più sui nuovi modelli radiocomandati o telescopici?
Per poter acquistare o anche noleggiate dei macchinari movimento terra rc-radiocomndato devi rivolgerti a dei rivenditori specializzati, che il portale Imprendo.org ha selezionato per te raggruppandoli per regione di operatività.

I movimentatori telescopici o radiocomandati offrono il vantaggio di una grossa capacità di sollevamento e di una perfetta stabilità, caratteristiche che sono ottenute grazie ad una serie di accorgimenti come: il passo lungo, l’incernieramento del braccio escavatore ribassato e un contrappeso ottimizzato.

Questi movimentatori sono inoltre dotati di motori ad alta potenza che, grazie anche ai propulsori common rail, riducono al minimo i consumi di carburante. Il motore è posizionato in maniera longitudinale sulla parte laterale della macchina in modo da consentire un trasferimento della potenza il più efficiente possibile, e da semplificare anche tutte le operazioni di manutenzione.

Tutte le funzioni idrauliche della macchina vengono gestite tramite dei comandi pilotati, che garantiscono l’indipendenza di tutti i movimenti delle funzioni idrauliche della macchina. La leva di comando è inoltre a basso sforzo per evitare proprio l’affaticamento dell’operatore, consentendo, allo stesso tempo, di aumentarne la produttività e la sicurezza durante tutto il tempo di utilizzo della macchina.
Questo tipo di macchine sono inoltre in grado di lavorare anche nelle condizioni più difficili grazie alla presenza di un cambio assistito delle marce, alla tre modalità di sterzata, alle ruote sterzanti che permettono di ridurre il raggio di sterzata, e alla sterzata a granchio particolarmente utile quando si lavora in presenza di ostacoli.

Il braccio telescopico di queste macchine possiede una elevata capacità di carico che può arrivare fino a 4, 5 tonnellate per una estensione del braccio stesso che può arrivare fino a 17 metri.

Trova il professionista per Movimento terra rc - radiocomandato nella tua zona