Dermatologo Pediatrico

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Dermatologo Pediatrico

Il dermatologo pediatrico è il medico che si occupa delle malattie della pelle dell'età infantile.
La pelle dei più piccoli ha il vantaggio di essere più morbida rispetto all'età avanzata ma allo stesso tempo è più indifesa e quindi più esposta alle malattie cutanee.

Principalmente si interessa di malattie quali: dermatite da pannolino, controllo dei nei, e le varie infezioni cutanee. La dermatite da pannolino riguarda tutta la zona dei glutei, la quale è a contatto con il pannolino dove si raccolgono le urine e le feci del bambino che possono suscitare delle irritazioni.

Per quanto riguarda i nei e le infezioni cutanee è bene controllarle entrambe con la massima attenzione per prevenire ogni tipo di problema o complicazione.

Hai notato strane macchie o arrossamenti della pelle del tuo bambino?

Affida le sue cure ai migliori dermatologi pediatrici solo così avrai la certezza di avere un parere di un esperto e sopratutto di risolvere ogni problematica legata alla cute.

Invia la tua richiesta sul sito di Imprendo nella sezione apposita, appena verificata la disponibilità verrai ricontattato dai dermatologi pediatri più vicini alla tua zona.
 

Trova il professionista per Dermatologo Pediatrico nella tua zona