Venereologo

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Venereologo

Il venereologo è uno specialista che si occupa di curare le malattie sessualmente trasmissibili.
Molti persone e soprattutto i giovani usano sempre di meno precauzioni avendo rapporti non protetti.

Questo è sbagliato ma nell'uso di precauzioni alcuni vedono l'annullamento del piacere e quindi scelgono di rischiare.

La conseguenza di questa scelta è la contrazione di malattie serie come l'Hiv o meglio conosciuta come Aids, sifilidi e meno serie come l'herpes.

A tutt'oggi non esiste una vera e propria cura contro l'Aids anche se sono stati fatti passi avanti e si è quasi trovato l'antidoto contro questa malattia.

Alla figura del venereologo è collegata quella del dermovenereologo il quale si occupa delle malattie della pelle e delle mucose genitali . Tra le malattie delle quali si occupa troviamo la Balanite Plasmacellulare di Zoon e il Lichen Sclerosus.

Per qualunque dubbio o cura rivolgiti ai migliori venereologi che sapranno seguirti e consigliarti terapie affinchè il tuo problema si risolva o si attenui.

Invia la tua richiesta sul sito di Imprendo nell'apposita sezione appena verificata la disponibilità verrai contattato dai migliori venereologi o dermovenreologi a seconda della tua esigenza, più vicini alla tua zona


 

Trova il professionista per Venereologo nella tua zona