Disinfestazione con ozono

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Disinfestazione con ozono

Qui su imprendo potrai trovare le migliori imprese di disinfestazione, che effettuano interventi di disinfestazione con ozono.
La disinfestazione con ozono è una degli ultimi ritrovati nel settore della lotta agli infestanti Questo sistema, assolutamente ecologico, fa uso di ozono, un gas presente in natura, che riesce a raggiungere i risultati sperati in modo immediato.

Mediante l’utilizzo di un’apparecchiatura ad alta tecnologia che trasforma l’ossigeno in ozono, i tecnici possono facilmente diffondere questo gas che, grazie al suo alto potere ossidante, a contatto per inalazione con insetti , ne causa la morte immediata.

L’ozono è stato dichiarato anche dal Ministero della Sanità “PRESIDIO NATURALE per la decontaminazione di superfici ed ambienti da batteri, virus, spore, muffe, miceti e viene inoltre utilizzato per la disinfestazione da acari, insetti, ragni, blatte, scarafaggi, topi, ecc. e per l’eliminazione di cattivi odori”.

L’ozono, ad alte concentrazioni, quindi, risulta letale per ogni forma vivente, ed sapientemente utilizzato e diffuso negli ambienti, riesce efficacemente ad eliminare ogni forma di infestazione e su qualsiasi forma vivente a tutti gli stadi vitali.
Inoltre, essendo un gas altamente instabile, l’ozono decade velocemente evitando di lasciare qualsiasi residuo, traccia o odore nell’ambiente.
Per richiedere interventi di disinfestazione con ozono, contatta una delle numerose imprese di disinfestazione presenti nella tua regione, che Imprendo ti propone.

Potrai comunicare e richiedere informazioni in modo diretto.

Invia una richiesta multipla di preventivo per il servizio di disinfestazione con ozono, valuta tutte le proposte che ti arriveranno e scegli quella che più ritieni adatta a risolvere il tuo problema di infestazione.

Trova il professionista per Disinfestazione con ozono nella tua zona