CAF a Verona, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Verona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Verona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Verona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Verona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Verona > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Verona e/o comune di Verona.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Verona

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Verona
Verona Verona italia, VR

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Verona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Verona:

Zone e Quartieri di Verona (VR) raggiunte da professionisti di CAF Verona:

  • Città antica Cittadella San Zeno Veronetta Borgo Trento Valdonega Borgo Venezia Porto San Pancrazio Borgo Roma Santa Lucia Borgo Milano Golosine Ponte Crencano Avesa Quinto Santa Maria in Stelle Mizzole Montorio San Michele Cadidavid San Massimo Parona Quinzano

Ultime Richieste del settore CAF (Verona) inserite:

  • Vorrei una consulenza per questioni di lavoro domestico, il rapporto di lavoro è già cessato. Grazie
  • Buongiorno, vorrei richiedere una quotazione per l’elaborazione del modello 730 per i dipendenti della nostra sede di Verona. Potreste cortesemente inviarmi un preventivo? Restiamo in attesa di un riscontro, Grazie e buon lavoro
  • Chiedo cortesemente una consulenza riguardo a domande su secondo reddito, tasse e Isee.
  • Come trasferire la pensione inps da una banca ad una altra .graxie
  • Buongiorno, devo fare la domanda di maternità flessibile entro il 18 Novembre (fine del settimo mese di gravidanza). Mi è stato riferito che la domanda preparto deve essere unica e va inserita richiedendo di lavorare o l'ottavo mese o fino alla data del parto, ma sul sito dell'INPS leggo quanto segue: " La facoltà di fruire del congedo di maternità dopo il parto può essere esercitata anche dalla lavoratrice gestante che si trovi in flessibilità, la quale può, nel corso dell'ottavo mese, prolungare la propria attività lavorativa avvalendosi della suddetta facoltà, fermo l'obbligo di attestare, entro la fine dell'ottavo mese di gravidanza, l'assenza di pregiudizio alla salute della gestante e del nascituro come precedentemente rappresentato. (cfr circolare n. 148 del 12 dicembre 2019)" Questo significa che posso fare la domanda per l'ottavo mese e poi procedere con una seconda domanda nel corso dell'ottavo mese per prolungare fino al parto? Vi ringrazio per un chiarimento, la prossima settimana dovrei procurarmi i certificati del ginecologo e medico aziendale per poi prendere un appuntamento e procedere con la pratica, ma non so se sia possibile fare la domanda in due step.