Bonifica Cisterne e Serbatoi

Ottieni più preventivi dalle aziende del tuo comune e delle zone limitrofe per i servizi di Autospurgo.

Specifica il servizio di cui hai bisogno, la località e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Bonifica Cisterne e Serbatoi

Gli interventi di bonifica, sono necessari in tutti quegli ambienti ed in tutte quelle situazioni in cui sono presenti materiali chimici, acidi, liquami e simili.
Su Imprendo è possibile contattare le migliori imprese che offrono servizio di bonifica.

Cliccando sulla tua regione, è possibile visualizzare l’elenco dei professionisti che operano vicino alla tua città. In pochi click potrai contattarli, richiedere loro maggiori informazioni sui servizi offerti, richiedere interventi immediati o un preventivo.
Gli interventi di bonifica vanno affidati esclusivamente a personale competente, e quindi, a imprese che operano in questo settore, facendo uso di macchinari specifici ed attrezzature di sicurezza.

Procedure specifiche, sono previste dalle normative vigenti in materia di bonifiche e trattamento di materiali speciali come prodotti chimici e liquami, pertanto solo l’intervento di professionisti specializzati è in grado di garantire servizi di bonifica a regola d’arte.
In particolare è possibile richiedere interventi di:

• Bonifiche cisterne
• Bonifica serbatoi
• Bonifica pozzi stradali
• Bonifica vasche biologiche
• Bonifica fosse settiche

Gli interventi vengono effettuati a seguito di scrupolose analisi preventive, volte al controllo del tipo di materiale trattato, del grado di sicurezza dell’intervento e all’individuazione di eventuali dispersioni e contaminazioni.
Le azioni di bonifica sono in seguito attuate mediante l’utilizzo di macchinari ad alta tecnologia, che hanno l’obiettivo di aspirare materiali contenuti e ripulire da incrostazioni e depositi. Ogni fase, viene effettuata in totale sicurezza per l’ambiente e per gli operai.

Al termine dell’intervento, si provvede al trasporto dei materiali raccolti presso centri autorizzati allo smaltimento di rifiuti speciali.
Sono inoltre possibili interventi di inertizzazione di cisterne e serbatoi, laddove si preveda la dismissione, ovvero prove di tenuta pneumatica o idraulica laddove questi contenitori debbano essere riutilizzati.

Se hai bisogno di interventi di bonifiche, su Imprendo potrai contattare i professionisti che operano questo tipo di servizio nella tua città: cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e scegli adesso l’impresa che potrà soddisfare le tue esigenze.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.

Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Bonifica Cisterne e Serbatoi nella tua zona