Bonifica Cisterne e Pulizia Serbatoi

Ottieni più preventivi dalle aziende del tuo comune e delle zone limitrofe per i servizi di Autospurgo.

Specifica il servizio di cui hai bisogno, la località e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Bonifica Cisterne e Pulizia Serbatoi

La pulizia e la bonifica di cisterne deve essere affidata esclusivamente a imprese specializzate che siano in grado di effettuare interventi efficaci in totale sicurezza.
Su Imprendo è possibile contattare tutti i professionisti che propongono azioni di pulizia e bonifica serbatoi e cisterne e che operano nella tua città.

Cliccando sulla tua regione, infatti, potrai visualizzare la lista di imprese che effettuano questo servizio, e con pochi click, potrai contattarle, richiedere un preventivo o un intervento immediato.
Le normative vigenti in materia, richiedono particolare professionalità e il rispetto rigoroso delle regole per la messa in sicurezza, la bonifica, la pulizia, l’inertizzazione e il trattamento dei materiali recuperati.

I serbatoi e le cisterne, interrate e non, spesso contengono materiali acidi, chimici o comunque pericolosi. Le azioni di pulizia e bonifica cisterne e serbatoi pertanto, devono essere portate a termine con particolari procedure di sicurezza.
Innanzitutto è indispensabile raccogliere qualsiasi tipo di materiale che sia sedimentato o ancora contenuto nel serbatoio o nella cisterna. Mediante pompe ad aspirazione, quindi, verrà raccolto ed in seguito adeguatamente smaltito, qualsiasi tipo di materiale.

Solo a seguito di questa fase, i tecnici provvedono alle azioni di bonifica cisterne e pulizia serbatoi.
Il lavaggio con getto d’acqua ad altra pressione o mediante raschiatura, consentirà di effettuare la pulizia del contenitore, cui seguiranno, se necessario, anche prove di tenuta idraulica o pneumatica, al fine di individuare eventuali perdite o fratture che consentano di accertare la contaminazione delle aree circostanti.

Una volta effettuato il servizio di pulizia serbatoi, il passaggio successivo prevede l’inertizzazione mediante riempimento con materiali inerti come argilla o simili, o dove necessario la rimozione e la rottamazione.
A seguito di questi interventi, verranno consegnati certificati di avvenuta bonifica e le altre documentazioni del caso.

Per richiedere i servizi di pulizia serbatoi, bonifica serbatoi e bonifica cisterne, cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e contatta i migliori professionisti del settore che operano nella tua città.
Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.

Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Bonifica Cisterne e Pulizia Serbatoi nella tua zona