Creazione Pop up e Pop under

Compilando la richiesta sottostante, potrai confrontare fino a cinque preventivi, forniti da parte di aziende di webmarketing della tua zona.

Il servizio è del tutto gratuito e senza impegno.

Ti permetterà, confrontando i vari preventivi, di scegliere l'offerta più conveniente e adatta alle tue esigenze!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Creazione Pop up e Pop under

I pop up possono essere utilizzati sia come banner pubblicitari e sia per guidare la navigazione dell'utente.

La peculiarità del pop up consiste nel fatto che può essere aperti in base a determinati eventi: è possibile far apparire un pop-up se si entra in un sito, se si clicca su un link, dopo un tot di secondi che si è connessi su un sito o per qualsiasi altro evento.

I pop-up vengono utilizzati principalmente per la pubblicità, per questo è molto importante curarne l'aspetto grafico ed il messaggio che contengono.

La differenza tra un pop up ed un pop under consiste semplicemente nel fatto che uno è più invasivo dell'altro. Il pop up appare sopra tutte le altre finestre, mentre il pop under appare dietro la schermata e per visualizzarlo è necessario chiudere le finestre che lo coprono.

Usare un pop up o pop under per dare visibilità alla propria attività o prodotto può rivelarsi una strategia vincente se attuata nel modo giusto.

Se vuoi inserire un pop-up sul tuo sito o se hai bisogno di crearne uno da inserire da altre parti, puoi rivolgerti agli esperti del Web Marketing che ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno per la sua realizzazione. Insieme a loro potrai decidere le dimensioni, i colori, la struttura ed il messaggio che il pop-up deve contenere.

Per ottenere la tua consulenza gratuita è sufficiente inserire una descrizione direttamente su questa pagina.

Trova il professionista per Creazione Pop up e Pop under nella tua zona