Lavaggio e Noleggio Tappeti

Trova le aziende di pulizia operanti nel tuo comune!

Compilando il modulo di richiesta, riceverai gratuitamente e senza impegno più preventivi di spesa.

Confrontali e scegli l'offerta che ritieni più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lavaggio e Noleggio Tappeti

I tappeti, negli anni, hanno assunto l’icona di status symbol di lusso e sfarzo. Non a caso le dimore degli antichi nobili erano adornate da molteplici tappeti e, non a caso oggi, uffici e prestigiosi hotel, non possono farne a meno della moquette.

La rinuncia all’acquisto di un bel tappeto non è data dall’effettivo costo del prodotto quanto al pensiero delle difficoltà insite nel lavaggio e nella manutenzione di tale superfice.

Se una bevanda o del cibo cadono in terra sporcando una mattonella, il lavaggio della superficie sarà di estrema semplicità: basterà tamponare l’eccesso di acqua con un panno e passare uno straccetto bagnato.
Ma se le stesse sostanze cadessero sul nostro tappeto il lavaggio non sarebbe così agile.

I Tappeti sono superfici estremamente delicate, e accortezza e delicatezza sono necessarie al loro corretto lavaggio.

Si può dire che il lavaggio dei Tappeti rappresenti la fase più delicata per queste superfici.

L’utilizzo di prodotti aggressivi, l’esercizio di pressioni troppo forti, l’applicazioni di macchinari non adeguati posso provocare alla superficie danni ben più consistenti della semplice macchia.

Il lavaggio fai da te dei tappeti o l’affidamento dell’incarico a non addetti del settore, nella migliore delle ipotesi, può concludersi con la semplice persistenza del problema, nella peggiore delle ipotesi può causare la necessità non più di un semplice lavaggio ma di una vera e propria riparazione/restauro.

L’Italservizi mette a vostra disposizione personale specializzato e qualificato nel lavaggio tappeti e moquette, prodotti ecologici e tollerati da qualsiasi fibra componga la superficie e macchinari appositamente creati per il lavaggio dei tappeti.

Il lavaggio dei tappeti, aldilà della macchia, è fondamentale per la sua conservazione e per il nostro benessere in quanto:

Oltre al servizio di lavaggio tappeti potrete usufruire del servizio di noleggio tappeti: grazie a questo servizio potrete temporaneamente rimpiazzare il vostro tappeto mandato al lavaggio, ma anche noleggiare tappeti per esigenze particolari come una cerimonia, una festa o una serata importante.

Richiedi i preventivi per il lavaggio del tuo tappeto e per il noleggio tappeti ai professionisti del settore.

Trova il professionista per Lavaggio e Noleggio Tappeti nella tua zona