Conversione Applicazioni Windows/Linux

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Conversione Applicazioni Windows/Linux

Al giorno d'oggi l'informatica in quanto utilizzo utilizzo di personal computer in ambito lavorativo è sostanzialmente divisa in due: Windows e Linux.
Questi due sistemi operativi si stanno spartendo tutto il mercato informatico sia a livello di personal computer ma anche in ambito server e networking, questo ha portato a diversi vantaggi primo tra cui avere una più vasta gamma di applicazioni per il proprio sistema per via della competizione che si è formata tra questi due giganti, ma ha portato anche a degli svantaggi, primo tra tutti l'incompatibilità pressochè assoluta dei due sistemi.

Purtroppo spesso un utente si ritrova con un sistema operativo windows-based per il quale non esiste un software che all'utente servirebbe, ma lo stesso software è reperibile per linux o viceversa un sistema operativo linux-based per il quale non c'è un software necessario all'utente, ma lo stesso software è stato sviluppato per windows.

Ti trovi in una situazione analoga? Necessiti di un software per il tuo sistema operativo ma sei in possesso della versione compatibile con un altro sistema operativo? Conosci chi è in possesso di un software che ti farebbe molto comodo avere compatibile per il tuo sistema operativo?

Programmatore.imprendo.org ha la soluzione giusta per te, i nostri programmatori esperti sono in grado di analizzare il codice sorgente e/o il funzionamento di un software e riprodurlo in altri linguaggi compatibili con il sistema operativo da voi utilizzato, possono quindi effettuare una conversione applicazioni linux-windows.

Molte delle procedure scritte in un software, utilizzano delle parole chiave o delle funzioni pensate appositamente per quel linguaggio, trasformare tali procedure in un altro linguaggio richiede un lavoro di retroingegneria non indifferente soprattutto se si considera che per molte applicazioni software non vi è codice sorgente accessibile poichè sono protetti da licenze d'uso restrittive.
I programmatori di imprendo.org sono in grado di riprodurre tutte le funzioni di un software in qualsiasi linguaggio di programmazione e se il caso lo richiede migliorarle o aggiungerne altre.

Rivolgiti a chi può effettuare la conversione applicazione linux-windows e avrai molti vantaggi nel tuo lavoro al pc. 
 

Trova il professionista per Conversione Applicazioni Windows/Linux nella tua zona