Servizio di dog e cat sitter

Inserisci la tua richiesta non dimenticando di specificare date e tipo di trattamento desiderato.

Otterrai così più preventivi gratuiti per il servizio di Pensione Animali nela tua città o provincia.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Servizio di dog e cat sitter

Hai bisogno di un serio servizio di dog e cat sitter a cui poterti rivolgere ogni volta che devi assentarti e non sai a chi lasciare i tuoi animali domestici?
Sei sei alla ricerca di questo tipo di servizio e vorresti risparmiare il tempo di una laboriosa ricerca on line avendo la certezza di affidarti comunque a dei seri professionisti del settore, digita la tua regione di residenza sul portale Imprendo.org e in pochi secondi riceverai tutti i recapiti e le informazioni riguardanti il servizio di dog e cat sitter nella zona da te indicata.

Questi professionisti operano con delle tariffe orarie: potrai dunque decide in estrema libertà il quantitativo di tempo che il tuo animale dovrà essere affidato alle loro cure.

Alcuni offrono anche un servizio di accomodamento sia dei cani che dei gatti. Grazie a quest’ultima opzione i cani e i gatti possono essere affidati alle loro cure anche per periodi più lunghi, che siano cioè compresivi di qualche giornata o di un intero week end.

L’origine inglese della denominazione dog sitter e cat sitter, riporta anche al termine dog walker, che rimanda alla funzione principale di questi operatori: portare il cane a fare delle passeggiate Affidando cioè il tuo cane ad un dog sitter potrai richiedere come servizio principale proprio quello della passeggiata, alcuni di questi offrono anche servizi di passeggiate particolari in montagna o fuori città con accompagno dei cani tramite navetta.

Quest’ultima opzione prevede ovviamente la permanenza del cane presso i dog sitter per almeno 24/48 ore.

Oltre alle passeggiate, questi professionisti eseguono su richiesta anche il bagno di cani e gatti, lo spazzolamento del pelo e la somministrazione di uno o più pasti. Ovviamente per quanto riguarda l’alimentazione si può richiedere anche una dieta personalizzata in base alle specifiche abitudini alimentari del tuo cane o del tuo gatto.

 

Trova il professionista per Servizio di dog e cat sitter nella tua zona