avendo sito attività

Buonasera, avendo visto sul vostro sito che tra le attività svolte ci sono anche i trattamenti anti zanzare, scrivo in qualità di curatore del fallimento Impresa catallo srl, (Tribunale di Bologna, data dich. Fall 22/12/2017) , per chiedere, se possibile, la vostra migliore preventivazione dei costi per il trattamento anti zanzare come prescritto dall'ordinanza del comune che allego alla presente. Premetto che il fallimento è proprietario di un terreno, che ha al suo interno uno stagno di acqua , che immagino sarebbe il destinatario maggiore del trattamento. (allego la pianta del terreno) Avrei necessità di conoscere, non essendo un tecnico del settore, la quantificazione degli oneri derivanti da una tale opera per poter illustrare la proposta al Giudice Delegato e decidere in merito, e anche la eventuale periodicità che deve essere osservata (se vi sia necessità di ripeterlo). Per avere un’idea della metratura allego pianta del luogo, dove indica 600 mq circa di “laghetto”, e 12.600 di terreno. E per avere un’idea dei trattamenti richiesti allego l’intera ordinanza, così da non rischiare di omettere dettagli utili. Rimango in attesa di una vostra gentile risposta Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente Il Curatore Dott. Riccardo Cenci

Richiesta del 19/06/2020 nella categoria disinfestazioni insetti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo avendo sito attività

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.