contatto chiedervi consulenza interrotto

Buonasera, Vi contatto per chiedervi una consulenza. Ho interrotto un rapporto di lavoro a tempo indeterminato dopo 5 anni. Questa cessazione è stata una scelta volontaria, in quanto la vecchia azienda ha perso l'appalto con un azienda fornitrice e dichiarando esubero in 9 unità ho scelto di essere volontario a lasciare questa azienda per essere assunto da quella entrante. Il tutto è avvenuto in Arpal acquisendo così le stesse condizioni di contratto che lasciavo. Ad oggi però devo ancora chiudere i conti con la vecchia azienda e non so se la loro chiusura rispetta tutto ciò che mi spetta, non saprei come calcolarlo. TFR ferie Rol e permessi mai usufruiti e se c'è anche la possibilità della buona uscita. Avete modo di aiutarmi? Grazie

Richiesta del 19/11/2023 nella categoria elaborazione dati contabili.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo contatto chiedervi consulenza interrotto

Ricevi più preventivi dagli studi e dai professionisti della tua città per i servizi amministrativi di gestione del personale.

I consulenti del lavoro ti ricontatteranno gratuitamente per fornirti ogni informazione di cui necessiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.