agosto titolare licenziata senzo valido motivo cons

A Fine agosto il mio titolare mi ha licenziata senzo un valido motivo, il consulente della CGIL ha detto che se ne occupava lui solo che ad oggi (a distanza di 1 mese e mezzo), il consulente della CGIL mi ha detto che non ho altra scelta se non accettare quanto offerto dal mio titolare nella buona uscita. ho chiesto di poter visionare la bozza ma mi è stato detto che per questione di privacy non posso vederla fino al giorno della firma. Le uniche scelte proposte sono accettare quanto concordato da loro, licenziarmi o tornare a lavorare. In tutto questo, durante questo mese e mezzo ho lavorato praticamente da casa della nonna del titolare sotto la supervisione di una mia collega (mi ha tolto accesso a tutti i file) mentre lui e un'altra collega si sono trasferiti in un nuovo ufficio. Vorrei una consulenza. Grazie

Richiesta del 13/10/2023 nella categoria consulenza del lavoro.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo agosto titolare licenziata senzo valido motivo cons

Ricevi più preventivi dagli studi e dai professionisti della tua città per i servizi amministrativi di gestione del personale.

I consulenti del lavoro ti ricontatteranno gratuitamente per fornirti ogni informazione di cui necessiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.