dare dimissioni attuale lavoro

Buongiorno, vorrei dare le dimissioni dal mio attuale lavoro, ho un contratto a tempo indeterminato presso un'agenzia del lavoro, sono in somministrazione, in questo periodo sono in disponibilità ma lo so sarò ancora per poco in quanto l'agenzia mi ha candidato a un lavoro che a me non interessa, lavoro che dovrei iniziare il 09/10 io avrei trovato per conto mio un lavoro che mi inizia il 16/10 quindi dovrei dare le dimissioni dall'agenzia.. il periodo di decorrere va dall'1 al 16.. quindi non so se c'è un modo per non perdere 20 giorni dalla busta paga/ tfr.. se sono in disponibilità ci sarebbe un modo? Oppure se mi licenziasi una volta iniziato il contratto presso l'azienda utilizzatrice nel periodo di prova? Cosa succederebbe? Nel contratto c'è scritto che tornerei in disponibilità ma nella vecchia sede in cui stavo mi dicevano che stava autonomamente il recesso anche dall'agenzia..Grazie

Richiesta del 02/10/2023 nella categoria consulenza del lavoro.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo dare dimissioni attuale lavoro

Ricevi più preventivi dagli studi e dai professionisti della tua città per i servizi amministrativi di gestione del personale.

I consulenti del lavoro ti ricontatteranno gratuitamente per fornirti ogni informazione di cui necessiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.