studio commerciale cerchiamo smaltisc

Siamo uno Studio commerciale. Cerchiamo qualcuno che smaltisca per noi i nostri materiali da ufficio da scartare. Mi riferisco a toner o cartucce esaurite, vecchi pc/notebook, vecchie periferiche, stampanti, monitor ecc. Cerchiamo qualcuno che "venga direttamente da noi" per ritirare i materiali, senza che per noi ci sia bisogno di imballare o spedire nulla. Gradito anche il rilascio di un qualche tipo di ricevuta che attesti cosa è stato esattamente ritirato. Il comune dove è situato il nostro ufficio è Pizzo (VV). Restiamo in attesa di preventivi. Saluti

Richiesta del 05/12/2018 nella categoria ritiro toner e cartucce.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo studio commerciale cerchiamo smaltisc

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.