Portali

Un portale, a differenza di un semplice sito web, è un servizio che offre un'elevata comunicazione interattiva.

Gli utenti, dopo aver effettuato la registrazione, potranno muoversi all'interno di esso come in un vero e proprio motore di ricerca. Un accesso quindi per i fruitori della rete che vogliono entrare nello specifico di un determinato argomento, ricercare, informarsi, interfacciarsi. Si crea in questo modo un contatto diretto tra aziende, clienti e fornitori.

Le aziende mettono in vetrina i loro prodotti e i loro servizi, i clienti possono guardare, scegliere, porre domande e acquistare direttamente.

Il portale racchiude e ordina tutte le informazioni che riguardano l'azienda, organizza e cataloga gli utenti che vi si connettono in modo da avere una panoramica degli accessi, delle richieste, delle esigenze.

Inoltre, i servizi di newsletter, faq, forum con esperti, che l'interfaccia di un portale offre, rende ancora più appetibile la consultazione di esso.

Imprendo vi offre una consulenza a 360 gradi per la creazione e lo sviluppo del vostro portale. Un team di esperti vi guiderà all'elaborazione completa del sito: dalla programmazione, alla grafica, ai contenuti.