Artigiani

Scegli il settore sotto elencato più vicino alle tue necessità.

 

Sei un cliente e hai bisogno di una lavorazione artigianale?

Cerchi un decoratore, un restauratore, un sarto o un orafo? E stai cercando artigiani operativi nella tua zona e non sai a chi rivolgerti?

Con Imprendo ricevi gratuitamente preventivi multipli per l'artigianato, con una singola richiesta. Specifica il servizio dell’area artigiani che ti interessa, indica la tua zona e attendi comodamente il contatto dei Partner Imprendo e le loro offerte di preventivo gratuite.

Noi selezioniamo le migliori aziende e i migliori artigiani per te, tu scegli sempre l’azienda o il singolo artigiano che preferisci. Arriva dritto al punto formulando la tua richiesta di preventivi.

 

Sei un’artigiano o un'azienda che opera nel campo dell'artigianato?

Registra la tua azienda su Imprendo o iscriviti come libero professionista e ricevi le richieste di preventivo per il settore artigiani.

Se ti occupi di uno dei servizi dell'area artigianato, registrati anche tu, specifica il tuo settore e la tua zona di competenza e riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica i riferimenti dei numerosi clienti che tramite Imprendo richiedono i preventivi per la tua area di competenza.

Amplia il tuo business. Registrati su Imprendo nel settore artigianato, e fatti scegliere.