Facebook Ads

Compilando la richiesta sottostante, potrai confrontare fino a cinque preventivi, forniti da parte di aziende di webmarketing della tua zona.

Il servizio è del tutto gratuito e senza impegno.

Ti permetterà, confrontando i vari preventivi, di scegliere l'offerta più conveniente e adatta alle tue esigenze!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Facebook Ads

Investire sui Social Network, in particolare su Facebook, è una strategia vincente sia per un'azienda che per un privato infatti, sponsorizzare un prodotto o un servizio, può rivelarsi un'attività remunerativa se fatta nel modo giusto.

Facebook mette a disposizione numerosi tipi di inserzioni che possono essere utilizzati per pubblicizzare un'attività, un sito web o qualsiasi altro servizio.

Le peculiarità di Facebook Ads consistono nella possibilità di scegliere clienti in base ad un target specifico. È impossibile infatti, selezionare persone solamente di una determinata città, impostando l'età, i loro interessi ed altre decine di parametri.

La configurazione di queste informazioni è fondamentale affinché l'investimento funziona, è importante scegliere a chi proporre la propria pubblicità ed è altrettanto importante come proporre questa stessa pubblicità.

Il messaggio deve essere accattivante ed inerente al servizio/prodotto che si sta sponsorizzando, stuzzicando curiosità in chi lo riceve.

Selezionare il target giusto e creare il messaggio pubblicitario idoneo agli standard comunicativi del web, non è un'impresa facile e si rischia di buttare soldi senza guadagnarci nulla.

Per questo motivo, se si vuole investire sul Social Network più popolare del web, è bene rivolgersi ad un esperto di Facebook Ads in grado di guidarti passo dopo passo alla creazione e alla pubblicazione della tua pubblicità.

Insieme ad un esperto potrai visionare e controllare l'andamento della tuo campagna pubblicitaria analizzando le statistiche giornaliere, la percentuali di conversione, il numero di click e tutte le altre informazione che Facebook Ads offre.

Ti accorgerai immediatamente che la tua azienda ne trarrà beneficio grazie al numero di clienti che la pubblicità riuscirà a portarti.

Se vuoi cominciare una campagna con Facebook Ads, possiamo metterti in contatto con gli esperti del settore per una consulenza gratuita e senza impegno.

Compila il form direttamente da questa pagina, inserisci una breve descrizione e fatti ricontattare in poco tempo, esponi i tuoi dubbi e le tue perplessità e se sei interessato ottieni il tuo preventivo gratuito!

Trova il professionista per Facebook Ads nella tua zona