Email Marketing

Compilando la richiesta sottostante, potrai confrontare fino a cinque preventivi, forniti da parte di aziende di webmarketing della tua zona.

Il servizio è del tutto gratuito e senza impegno.

Ti permetterà, confrontando i vari preventivi, di scegliere l'offerta più conveniente e adatta alle tue esigenze!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Email Marketing

L'e-mail marketing è una tecnica che sfrutta i mezzi di trasmissione online (la posta elettronica) per promuovere prodotti, eventi, servizi e messaggi di qualsiasi tipo.

L'email marketing consiste nell'invio di un messaggio ad una quantità elevata di contatti, l'email inviata può essere utilizzata verso potenziali clienti per promuovere messaggi di tipo commerciale e non.

Questo mezzo presenta alcuni vantaggi rispetto ad altri tipi di marketing, vantaggi che possono essere riassunti nei seguenti punti:

  1. Economicità. L'email marketing costa meno della pubblicità cartacea

  2. Instantaneità. L'email arrivano al destinario in meno di un minuto.

  3. Statistiche. È possibile tener traccia di tutte le statistiche riguardanti l'email inviata: numero di persone che l'hanno letta, interessamento, risposte, ecc..

  4. Diretta. L'email arriverà direttamente all'utente nella sua casella senza passare per intermediari.

Attraverso Imprendo, avrai la possibilità di interagire direttamente con gli esperti del settore che ti forniranno preventivi gratuiti senza impegno e ti permeterrano di scegliere la strategia di marketing ideale per la tua azienda.

Compila la richiesta, inserisci una descrizione ed ottieni la tua consulenza gratuita!

Trova il professionista per Email Marketing nella tua zona