Creazione Landing Page

Compilando la richiesta sottostante, potrai confrontare fino a cinque preventivi, forniti da parte di aziende di webmarketing della tua zona.

Il servizio è del tutto gratuito e senza impegno.

Ti permetterà, confrontando i vari preventivi, di scegliere l'offerta più conveniente e adatta alle tue esigenze!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Creazione Landing Page

In cosa consiste la creazione di una landing-page?

Grazie al canale on-line, è possibile promuovere la vostra attività attraverso una singola pagina pubblicitaria. Per landing-page infatti, si intende una pagina web attraverso la quale si forniscono brevi informazioni pubblicitarie per l'acquisto di un prodotto.

Verrà riportato il marchio aziendale, il servizio o il prodotto offerto e un form dove poter inserire i propri dati per essere contattati direttamente dall'offerente.

Il progetto grafico seguirà lo stile del marchio, la filosofia, i colori dell'azienda in modo da ricondurre l’utente ad un concetto a lui familiare.

Dovrà essere un veicolo di comunicazione veloce, persuasivo ma al tempo stesso completo di tutti quegli elementi pubblicitari in grado di suscitare attenzione e interesse all'acquisto del prodotto.

Le landing pages si raggiungono dopo aver cliccato un banner o un link specifico e solitamente si dividono in due tipologie:

Imprendo metterà a disposizione sei aziende alle quali potrete richiedere un preventivo per il servizio di creazione landing-page. Sarete quindi liberi di scegliere a quale consulenza affidarvi in base al prezzo e ai parametri che imposterete.

Con tre semplici passaggi, avrete a disposizione un servizio di creazione landing-page efficace e professionale: basterà registrarsi al sito, richiedere il preventivo e scegliere l’offerta più idonea alle vostre esigenze.

Trova il professionista per Creazione Landing Page nella tua zona